THE DRUNK LADY MINI SHOT MOONSHINE

THE DRUNK LADY MINI SHOT MOONSHINE - Mini shot
  • THE DRUNK LADY MINI SHOT MOONSHINE - Mini shot
MNSH-SHOT-TDLM

Non hai mai provato un aroma al gusto di uva fragola ghiacciata?
Prova questo mini shot da 10ml, siamo sicuri che correrai subito ad acquistare la versione da 20ml!

La bevanda più amata da tutti portata finalmente anche sul panorama italiano dai ragazzi di Moonshine viene inserita anche lei nel catalogo dei mini shot, l’innovazione dell’anno firmata dall’azienda varesotta.

Il The Drunk Lady è una deliziosa bevanda all’uva fragola che con il suo delizioso e ben definito sapore vi accompagnerà giorno dopo giorno, svapata dopo svapata, e verrà resa ancora più gradevole dalla koolada! Provare per credere.

A casa riceverete una comodissima boccetta da 30 mL con 10 mL di aroma all’interno della stessa, completatelo e sarà poi pronto per essere svapato!

5,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Quando si parla di innovazione e di portare una rivoluzione nel nostro settore Moonshine, azienda di Busto Arsizio tra i leader ormai da qualche anno nel settore della produzione di liquidi per sigarette elettroniche, è sempre in prima fila come questa volta che unisce la loro nuova linea di prodotti, con il formato che ha portato ancora più in alto il loro nome: il mini shot!

Dall’esperienza e professionalità dei loro aromatieri sono nati i nuovi aromi di Moonshine, delle bevande sia fruttate che cremose fresche che saranno in grado di trasportarci direttamente sullo sdraio in riva al mare a prendere il sole sorseggiando una di queste bevande. Il loro obiettivo è proprio quello di creare emozioni, e con questa line possiamo dire che ce l’hanno proprio fatta!

Impossibile non restare stregati dalla dolcezza e freschezza di questo mini shot da 10 mL. The Drunk Lady Mini è un sapore classico, che fa della semplicità il suo maggiore punto di forza: perché, alla fine, sono proprio le cose più semplici a darci le gioie più grandi. L'uva fragola, con i profumi inconfondibili della sua polpa e della sua buccia succosa, non perde tempo e si fa sentire fin dall'apertura della confezione. Durante le aspirazioni, poi, è davvero un'esplosione di sapore e dolcezza, con una piacevolissima punta di aspro che caratterizza il retrogusto di ogni svapata. L'aggiunta della koolada qui è davvero la ciliegina sulla torta: all'aroma incantevole dell'uva fragola si aggiungono ondate di freschezza glaciale. Davvero ottimo per le svapate estive, soprattutto se mattutine o pomeridiane! 

Prima di farvelo conoscere noi di ODSE lo abbiamo voluto provare per voi e possiamo dirvi che ciò che proverete fumando questo aroma sarà la medesima cosa che svapare il “fratello maggiore” da 60 mL, una freschezza e una dolcezza mai sentita prima che sarà in grado di trasportarvi e coccolarvi! Adatto a qualsiasi sistema, predilige però sistemi da alte prestazioni, da polmone per intenderci.

Una volta ricevuta a casa la boccetta unicorn da 30 mL con 10 mL di aroma al suo interno, basterà andarlo a completare con 20 mL di Glicerina con o senza nicotina a seconda dei vostri gusti e necessità, agitandolo subito dopo potrete svaparlo immediatamente!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL