MOJO MINI SHOT MOONSHINE

  • -15%
MOJO MINI SHOT MOONSHINE - Mini shot
  • MOJO MINI SHOT MOONSHINE - Mini shot
MNSH-SHOT-MJOM

Con questo liquido per la sigaretta elettronica potrete prova la versione da 30 mL del mitico “Mojo” della Moonshine!

Cambia il formato ma non di certo la qualità e l’aroma che i ragazzi di Moonshine ci portano giorno dopo giorno con i loro prodotti, anche in questa novità: i mini shot, i loro aromi più amati ricreati in un formato più piccolino, un 10 + 20!

E anche il Mojo torna in versione 10 mL da portare a 30 mL con il suo sapore inconfondibile del frappè al cocco con la crema di latte che rende tutto più rotondo, un tocco di foglioline di menta, il tutto migliorato dalla freschezza del ghiaccio, una bontà per il palato.

Vi verrà dunque fornita una boccetta da 30 mL con 10 mL di aroma all’interno da completare con Glicerina e nicotina, sarà poi subito pronto per essere svapato.

5,90 €
5,02 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il liquido per la sigaretta elettronica in versione mini Mojo Shot di Moonshine è l'alternativa ideale per chi desidera provare un e-liquid nuovo e originale: fruttato e caratterizzato da note ghiacciate, è intenso e interessante, gustoso e davvero particolare.

Dalla grande esperienza di Moonshine, azienda varesotta di Busto Arsizio che si è fatta spazio negli ultimi anni nel settore della produzione di liquidi per sigarette elettroniche diventandone ormai una tra i leader, sono nati una delle innovazioni più importanti nel mondo del vaping degli ultimi anni, i mini shot!

Ma in cosa consistono questi nominatissimi mini shot? I ragazzi di Moonshine hanno ben pensato di riproporre i loro aromi che l’hanno resa celebre nel panorama italiano e portare questa innovazione anche sui loro nuovi aromi, quindi parliamo di 10 mL di aroma da portare a 30 ml, esattamente come viene fatto con gli shot, solamente in formato mini, come in questo caso, quello del Mojo!

Il Mojo Mini è un mini shot 10+20 amatissimo da tutti quegli svapatori che apprezzano sia la freschezza, sia la cremosità. Abbiamo il cocco, la menta e la koolada che, con la freschezza ghiacciata e i loro aromi presenti e dominanti, pervadono subito le aspirazioni, generando piacevoli contrasti fruttati. La cremosità dello smoothie arriva invece poi nel retrogusto, dopo le prime espirazioni, e lascia nel naso e in bocca un intrigante sapore latteo e cremoso. Nel complesso, a dominare sono, come è facile intuire, il cocco e la menta: il loro mix genera un aroma inaspettato, fresco ed estremamente estivo. 

Noi di ODSE che per voi prima di proporvelo lo abbiamo possiamo dirvi che né il gusto, né la carica aromatica cambiano rispetto al fratello più grande, l’unica differenza è dunque il formato che vi permetterà, nel caso in cui la nostra descrizione non riesca a convincervi, di provarlo senza avere sul groppone 60 mL di liquido ma solamente 30!

Acquistandolo riceverete comodamente sul divano di casa una boccetta da 30 mL con all'interno 10 mL di aroma da completare con Glicerina Vegetale con o senza nicotina a seconda dei vostri gusti e delle vostre necessità! Basterà poi agitare e sarà subito pronto per essere svapato!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL