FUJI APPLE STRAWBERRY NECTARINE SHOT PACHAMAMA

  • -15%
FUJI APPLE STRAWBERRY NECTARINE SHOT PACHAMAMA - Vape shot
  • FUJI APPLE STRAWBERRY NECTARINE SHOT PACHAMAMA - Vape shot
CCD-SHOT-FASN

Fuji Apple Strawberry Nectarine di Pachamama.

Questo shot è realizzato con tre frutti dal colore rosso acceso, stiamo parlando della mela Fuji, della pesca noce e non potevano di certo mancare delle fragole succose e mature ad addolcire il tutto. Se amate i sapori fruttati, questo liquido vi può accompagnare durante tutta la giornata e regalarvi momenti di relax e di piacere.

La boccetta chubby da 30 mL contiene 25 mL di aroma da diluire con 35 mL di Glicerina Vegetale e nicotina se desiderata.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Secondo noi di ODSE, una delle migliori creazioni, non solo di Pachamama, ma di tutti i tempi!

Ci siamo innamorati del liquido già leggendone la descrizione del produttore: pesca succosa, mela croccante e fragole mature, cosa possiamo volere di più? Eppure, questi tre frutti, ben distinti, dei quali conosciamo ed amiamo i sapori, in questo liquido prenderanno un aspetto ed una forma totalmente nuovi. Insomma, siamo davanti a qualcosa che non avevamo mai sentito prima.

Vi basterà un singolo tiro, uno solo, per comprendere l'essenza di questa fragranza, non ci sono note nascoste, non ci sono retrogusti insoliti. Tutto sarà il più pulito e preciso possibile, con una perfezione dei sapori e del bilanciamento assolutamente maniacali. La dolcezza della pesca noce, la succosità della mela Fuji e il lato leggermente acidulo della fragola si fonderanno completamente, dando vita ad una miscela delicata, fruttata e pulita. Non ci sarà niente di più di quello che vi abbiamo descritto. Questi tre frutti insieme, una volta svapati vi daranno un ritorno immenso, al contempo dolce, fresco, dissetante e pieno del quale non potrete più fare a meno.

Non lasciatevelo sfuggire, vi assicuriamo che va letteralmente a ruba!

Il Fuji Apple Strawberry Nectarine viene venduto in un formato shot molto comodo, questo significa che nella boccetta che vi arriverà a casa da 30 mL, troverete 25 mL di aroma in PG al suo interno. Starà a voi aggiungere 25 mL di VG ed un booster da 10 mL di nicotina se desiderato, non compresi nella confezione.

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL