}

APPLE GRAPE SHOT BANGSAWAN

APPLE GRAPE SHOT BANGSAWAN - Mix'n'Vape
  • APPLE GRAPE SHOT BANGSAWAN - Mix'n'Vape

APPLE GRAPE SHOT BANGSAWAN

BNG-SHOT-APGR-LM

L'Apple Grape è un liquido che fin dalla prima svapata rivela la sua origine malesiana. È un'esplosione di frutta intensa e saporita, come si intende anche dal nome, all'interno di esso troviamo un mix ben equilibrato di mela, uva ed un tocco di koolada.

Sul sito è disponibile in due varianti. L'original edition contiene una grande dose di koolada e renderà il vostro liquido un mix ghiacciato e super fresco, in alternativa potrete scegliere la versione low mint che invece avrà un tocco leggero di koolada, ma che risalterà meglio i sapori della frutta.

14,90 €
Tasse incluse


Modello
Quantità
Disponibile!

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

L'Apple Grape, come tutta la linea dei malesiani prodotti da Bangsawan, si presenta con una base fruttata e fresca, perfetta per chi ama i liquidi dal sapore intenso ed originale.

Immaginatevi di essere in una giornata d'estate molto calda e di avere voglia di sorseggiare un succo di frutta appena tirato fuori dal frigo. In effetti la sensazione che avrete fin dalla prima svapata è proprio questa! Da una parte la mela dolce e succosa che si mescola all'acidità dell'uva bianca, il tutto accompagnato dalla freschezza di un cubetto di ghiaccio che nel vostro liquido sarà sostituito dalla koolada. Una bomba fruttata per il vostro palato!

Già dalla prima svapata vi sentirete pervadere da un tocco ghiacciato che vi congelerà piacevolmente le labbra, la bocca e perfino il diaframma!

All'inspirazione, potrete godere della dolcezza della frutta, resa ancora più dolce da un tocco di sweetener presente nel liquido, ma al contempo sarete inebriati dal tocco glaciale della koolada. All'espirazione invece, riuscirete a distinguere meglio i sapori fruttati della mela e dell'uva, mentre il fresco continuerà a giacere sul vostro palato.  

Arrivati in Italia dalle lontane terre esotiche della Malesia, questi liquidi sono molto particolari, come particolare è l'utilizzo smodato per la koolada e lo sweetener, che vengono sempre dosati con grande generosità e che li rende unici ed inimitabili. Bangsawan si afferma sul mercato del vaping da qualche anno a questa parte ed i suoi liquidi creano una vera e propria dipendenza, tanto che sono richiesti in tutto il mondo. Sono perfetti da svapare in estate poiché lasciano una bella sensazione di freschezza e non risultano stucchevoli.

ODSE vi da la possibilità di scegliere tra due versioni di questo liquido a seconda dei vostri gusti personali: la versione original, con la presenza generosa della koolada, quindi un liquido molto fresco, quasi ghiacciato e la versione low mint dove la koolada sarà presente ma in quantità minima, pertanto anche i sapori della frutta verranno esaltati di più. 

In entrambi i casi la boccetta sarà una Chubby graduata da 60 mL con il dropper, contenente 30 mL di liquido (aroma super concentrato e full PG) da non usare tale e quale. Per un prodotto finale perfetto aggiungere 20 mL di base VG (glicerina vegetale) più un booster da 10 mL di base neutra con o senza nicotina. 

Scheda tecnica

Contenuto
30 mL