SERBATOIO PER DOTAIO DOTMOD

SERBATOIO PER DOTAIO DOTMOD - ACCESSORI
  • SERBATOIO PER DOTAIO DOTMOD - ACCESSORI
  • SERBATOIO PER DOTAIO DOTMOD - ACCESSORI
  • SERBATOIO PER DOTAIO DOTMOD - ACCESSORI
  • SERBATOIO PER DOTAIO DOTMOD - ACCESSORI
  • SERBATOIO PER DOTAIO DOTMOD - ACCESSORI
DTM-SERB-DOTA-TRAS

Un accessorio indispensabile per il vostro starter kit DotAIO, realizzato naturalmente da Dotmod.

Si tratta di un tank di ricambio che possiede una capienza di 2.7 mL, il serbatoio è realizzato in plastica ed offre un riempimento del liquido laterale, tramite un tappo in gomma trasparente. Possiede un adattatore al suo interno con un attacco che lo rende compatibile con le classiche resistenze del Nautilus.

Non potrete fare a meno di questo serbatoio dalle dimensioni davvero ridotte, venite subito da ODSE per acquistarlo!

15,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Ultimi articoli

Il serbatoio per la DotAio, tante colorazioni, ognuna da abbinare alla vostra box!

Viene prodotto con un materiale plastico non invasivo e leggero, il funzionamento sarà il medesimo, infatti una volta montata la resistenza e riempito di liquido basterà montarlo nel suo alloggio ed iniziare a svapare.
Le edizioni normali della DotAio avranno gli stessi colori di questi serbatoi, ovviamente le edizioni speciali avranno accessori molto esclusivi e limitati decisamente difficili da reperire.
Alla base è presente il controllo dell'aria, grazie ad esso potrete adattare il tiro alle vostre esigenze, la manifattura di questi accessori è di primissima qualità e allieterà la vostra svapata, accompagnandola piacevolmente ad ogni tiro. Ci raccomandiamo di fare molta attenzione al tappo in silicone per la chiusura del tank, potrebbe sfilarsi e una volta perso rischierete di compromettere il funzionamento del serbatoio, prevenire è meglio che curare!

Assicurati di aggiungere al carrello il tuo prima che finiscano, non dovrete necessariamente prenderlo del colore uguale a quello della box, magari un particolare accostamento di colori potrebbe rilanciare la vostra mod rendendola unica!

Scheda tecnica

Contenuto
2.7 mL