DECK TF-RTA SMOK

  • -20%
DECK TF-RTA SMOK - PARTI RICAMBIO
  • DECK TF-RTA SMOK - PARTI RICAMBIO
  • DECK TF-RTA SMOK - PARTI RICAMBIO
SMOK-DECK-TFRT-G2

Il deck RTA per il nostro atomizzatore RTA di casa Smok.

Un azienda consolidata negli anni per la produzione di hardware, hanno spaziato in tutte le possibili varietà esistenti sul mercato. Questa base rigenerabile si presenterà già rigenerata con del filo composto in quadrupla coil o in dual coil.

Vi consigliamo di attivarla correttamente bagnando abbondantemente ogni zona in cui è presente il cotone per evitare di bruciarla dalle prime svapate senza poterne godere dell'efficacia.

3,99 €
3,19 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Modello
Quantità
Ultimi articoli

Il deck di rigenerazione compatibile con il vostro atomizzatore TF-RTA di Smok; un accessorio originale e indispensabile per coloro che amano rigenerare.

È disponibile da ODSE sia la versione G4 che la versione G2, entrambe hanno un diametro di 16 mm ed una base di rigenerazione ampia; basti pensare che lo spazio è stato incrementato del 30% rispetto alla base RBA del TFV4. In questo modo rigenerare diventa ancora più facile e veloce. 

Il deck G4 possiede 4 post in stile Velocity, arriva con una resistenza preinstallata da 0.14 Ω con un filo Fused Clapton in Kanthal e Nicromo.
Il deck G2 possiede due post, sempre in stile Velocity con coil preinstallata da 0.45 Ω.

Ricordatevi di inserire il cotone: tagliate un piccola striscia e posizionatela all'interno delle resistenze, rifinite il cotone tagliandone le estremità e verificando che non siano troppo corte o troppo lunghe. Bagnate bene il cotone e le coils con il liquido, in maniera abbondante per inizializzarli correttamente. Attendere qualche minuto prima di svapare. 

Scheda tecnica

Diametro
16 mm