DRAG S PNP X POD MOD KIT VOOPOO

  • Non disponibile
DRAG S PNP X POD MOD KIT VOOPOO - POD MOD
  • DRAG S PNP X POD MOD KIT VOOPOO - POD MOD
VOP-KIT-DRSPX-KGR

Arriva da ODSE il nuovo kit di Voopoo, il Drag S PNP X.

Se come noi, anche voi vi siete perdutamente innamorati del kit Drag S grazie alle sue innumerevoli funzionalità e comodità, non potrete perdervi questa chicca! Ha ben 2500 mAh di batteria integrata ed una capacità di 5 mL grazie al nuovissimo tank PNP X antiperdite con ricarica dall'alto.
Voopoo ci da una vasta gamma di coils PNP tra le quali scegliere e con il nuovo design avrete anche la scelta tra diversi colori e grafie.

Scoprite il nuovo kit ed acquistatelo da ODSE oggi stesso!

38,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Se come noi di ODSE, anche voi avete un amore incondizionato per le pod mods di Voopoo, non potrete perdervi questa nuova chicca!

La nuova pod mod Drag S PNP-X mantiene tutte le funzionalità della vecchia generazione Drag, aggiungendo però alcune sostanziali innovazioni per tenersi sempre al passo con i tempi. La batteria è integrata, come sempre per la serie S di Voopoo ed ha una capacità di 2500 mAh che vi consentirà di avere un'autonomia senza precedenti.

Esteticamente, ci troviamo sicuramente davanti ad una delle più belle pod mods mai prodotte. Il corpo è costruito in lega di Zinco per una resistenza senza precedenti agli urti ed alle corrosioni, mentre gli inserti in eco pelle colorata avranno delle particolari stampe in rilievo.
Le forme sono sempre le stesse, la pod mod rimane molto piccola per la batteria che ha ed ha una forma ergonomica che renderà un piacere tenerla tra le mani.

Come sempre, viene dotata di un port Micro USB di tipo C che vi consentirà di ricaricare velocemente la vostra pod a 5V/2A, questo significa che sarà interamente carica dopo 1 ora e mezza.
Sarà possibile erogare fino a 60 W di potenza massima, consentendovi di spaziare da un tiro da guancia ad uno da polmone con estrema facilità. Al suo interno, abbiamo il solito e celebre chip GENE.TT con tutte le sue annesse modalità di svapo quali la solita VariWatt, la SMART per chi non vuole sbagliare, la RBA, la SCORE per chi ama giocare e la PUFF. Questo chipset vi darà anche una maggior sicurezza durante lo svapo grazie alle sue numerose protezioni: cortocircuito, sovratensione, sovraccarica, sottoscarica e resistenze troppo basse.
Grazie all'ampio display a colori TFT grande ben 0.96 pollici, sarete in grado di modificare le modalità di svapo e di controllare quando più preferite tutte le informazioni legate alla vostra esperienza di svapo come i Watt, le puffate, la resistenza in uso e molto altro.

Un'altra novità è il tank PNP X che va a sostituire il classico PNP apportando diverse migliorie come la capacità che è stata portata a ben 5 mL. In primis, non dovrete più rimuovere il serbatoio per fare il refill del liquido: vi basterà infatti premere il pulsante laterale e ruotare la parte superiore del tank verso sinistra, dopodiché aprite il serbatoio tramite il tappino in silicone ben visibile e procedete al riempimento.
Oltre a questo, disporrete di un vero e proprio drip tip con attacco 510 che non è più integrato al serbatoio. Come sempre è assicurata al 100 % la compatibilità con le resistenze Serie PNP di Voopoo, per effettuare il cambio coil è sufficiente rimuovere il tank calamitato dal suo alloggiamento nella mod, tirare la vecchia resistenze ed inserire nel foro quella nuova.

Per regolare il flusso d'aria in entrata e scegliere così tra un tiro più chiuso o uno più aperto dovrete molto semplicemente spostare verso destra o verso sinistra il pin che sporge sulla parte superiore del dispositivo: questo è l'Infinite Airflow di Voopoo.

Contenuto del kit:

  • 1 x Pod mod Drag X PNP X
  • 1 x Serbatoio PNP X
  • 1 x Resistenza Serie PNP VM1 da 0.3 Ω
  • 1 x Resistenza Serie PNP VM5 da 0.2 Ω
  • 1 x Cavetto Micro USB di tipo C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
60 W
Altezza
119.5 mm
Larghezza
28 mm
Profondità
33 mm
Contenuto
5 mL
Capacità di batteria
2500 mAh
Resistenza minima
0.1 Ω

Accessori