MINIFIT-S POD MOD AUTOMATICA KIT JUSTFOG

MINIFIT-S POD MOD AUTOMATICA KIT JUSTFOG - POD MOD
  • MINIFIT-S POD MOD AUTOMATICA KIT JUSTFOG - POD MOD
JSF-KIT-MNFS-BL

L'erede della Minifit è finalmente arrivata!

Stiamo parlando di Justfog e della sua Minifit-S e noi di ODSE siamo fieri di poterla presentare. Sempre estremamente compatta, ha un peso così irrisorio che non vi accorgerete di averla con voi. Ha una batteria integrata di 420 mAh, maggiorata quindi rispetto alla versione precedente e la cartuccia ha una capacità di 1.9 mL di liquido, anch'essa maggiorata. Tutte queste migliorie vengono apportate senza quasi variarne le dimensioni, così da rimanere una delle pod mods più piccole e comode sul mercato.

Scoprite tutti i colori disponibili ed acquistatela subito!

13,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Non poteva mancare da ODSE la new entry di casa Justfog!

Stiamo parlando della fantastica Minifit-S, la pod mod del momento, comoda, pratica ed economica, come non amarla?
Esteticamente, troviamo un design rimodernato rispetto alla versione precedente, con colori accesi ed una grafica minimale e definita. La cartuccia rimane in plastica, di un colore fumé semi trasparente, mentre la scocca in Alluminio Anodizzato le darà un tocco di classe perfetto.

Le migliorie apportate sono davvero tante, iniziando con la capacità di batteria che è arrivata a ben 420 mAh, davvero tanti se considerate le dimensioni esigue, mentre per quanto riguarda il serbatoio, passiamo a ben 1.9 mL di capacità di liquido, con una resistenza da 0.8 Ω capace di darvi una fantastica vaporizzazione.
A livello di performances, riuscirete ad ottenere una potenza di circa 12 W a piena carica, carica che andrà effettuata tramite il cavetto grazie al port micro USB di tipo C, consentendovi così di effettuare una ricarica estremamente veloce.

Il pulsante di attivazione è posto frontalmente sulla scocca della pod mod, potrete utilizzarlo per l'erogazione, oppure decidere di usufruire della funzionalità del tiro automatico proprio come nella versione precedente: in questo caso vi basterà tirare dal beccuccio del serbatoio per attivarla automaticamente.
Sotto il pulsante, troverete un indicatore a LED che mostrerà lo stato della carica: se si illumina di bianco la carica residua va dal 65 al 100 %, se si illumina di blu va dal 30 al 65 %, se si illumina di rosso è sotto al 30 %. Quando lampeggia di rosso invece, significa che la Minifit-S sta per scaricarsi completamente.

La cartuccia ha come sempre la resistenza integrata, che questa volta è da, tenetevi forte, ben 0.8 Ω a mesh! Questa novità porterà la vostra esperienza di svapo alle stelle. Come sempre, una volta consumata la coil al suo interno, dovrete gettare via l'intera cartuccia e sostituirla con una nuova. Il riempimento avviene come sempre dal basso, dovrete quindi rimuovere la coil dal suo alloggiamento nella pod mod, per poi capovolgerla e procedere al riempimento tramite il foro dedicato.
Quando la cartuccia è nuova, attendete sempre due minuti prima di svapare, così da consentire al liquido di bagnare bene il cotone ed evitare di bruciare la coil.

Non potrete assolutamente perdervi questa chicca, ma se invece non siete convinti, vi invitiamo a consultare tutto il nostro catalogo dedicato alle pod mods.

Contenuto del kit:

  • 1 x Batteria Minifit-S
  • 1 x Cartuccia Minifit-S
  • 1 x Cavetto micro USB di tipo C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Altezza
74.8 mm
Larghezza
21.5 mm
Profondità
15.6 mm
Peso
24.2 g
Contenuto
1.9 mL
Capacità di batteria
420 mAh
Resistenza minima
0.8 Ω

Accessori