R-STICK POD MOD KIT ISUREVAPE

R-STICK POD MOD KIT ISUREVAPE - POD MOD
  • R-STICK POD MOD KIT ISUREVAPE - POD MOD
ISV-POD-RSTI-SL

La pod mod R-Stick di casa iSureVape.

Una piccola sigaretta elettronica dalla batteria contenuta come la vaporizzazione, anche il serbatoio del liquido sarà ridotto e non peserà sulla gestione del serbatoio data la potenza flebile adatta al tiro di guancia. Un erogazione costante e gradevole, genererà un perfetto percorso sensoriale che ci ricorderà il relax provato con le sigarette analogiche.

29,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Isurevape è orgogliosa di presentare la sua pod mod, dal design semplice, come semplice è il suo funzionamento.
La R-Stick è una e-cig in stile penna, un kit All-In-One adatto a chi vuole lasciare la sigaretta tradizionale per passare a quella analogica. Grazie al suo pratico funzionamento può essere utilizzata dal neofita, ma anche dall'utente più esperto che desidera un'esperienza di svapo soft.

Possiede una batteria integrata al device da 550 mAh ed un serbatoio che può contenere fino a 1.8 mL di liquido. All'interno di ogni cartuccia troviamo la resistenza pre-installata, in ceramica o in mesh, che non può essere sostituita. Quando percepirete un sapore di bruciato, dovrete cambiare l'intera cartuccia.

La potenza è regolabile, offre tre livelli diversi, che potrete impostare tramite l'unico e pratico pulsante posizionato al centro della pod.
Nonostante le dimensioni compatte, questo kit offre una buona fumosità e un'ottima resa aromatica. È realizzato per uno svapo di guancia MTL. Una delle caratteristiche principali è la protezione in caso di corto circuito e sulla temperatura.

Disponibile da ODSE in 5 colorazioni diverse, non dovrete fare altro che scegliere quella che preferite.

Contenuto del kit:

  • 1 x Batteria R-Stick
  • 1 x Cartuccia
  • 1 x Cavetto micro USB tipo B
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Diametro
18 mm
Altezza
98 mm
Contenuto
1.8 mL
Capacità di batteria
550 mAh
Tensione massima (Volt)
4.2 V