PETRI V2 RDA ATOMIZZATORE DOTMOD

PETRI V2 RDA ATOMIZZATORE DOTMOD - RDA
  • PETRI V2 RDA ATOMIZZATORE DOTMOD - RDA
DTM-RDA-PTV2-LL

Petri v2 di DotMod.

Un atomizzatore da cloud chasing esteticamente invitante sin dal primo sguardo, 22 millimetri di arte contemporanea regalata dai designer della casa produttrice. Oltre alle linee morbide e curate ci sarà in gioco la gamma di colori scelti per la realizzazione di questi prodotti!
Adatto a chi predilige il cloud chasing senza strafare, desiderando anche qualità ed un apporto estetico non indifferente.

59,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile con diverse opzioni

Un colorato ed elegante prodotto di casa DotMod!

Il suo diametro lo renderà perfetto da abbinare al tubo Petri Lite, potremo così giocare con i colori trovando la combinazione che più ci aggrada senza dover pensare a compatibilità di alcun tipo.
Il flusso dell'aria è ben studiato e con una rigenerazione propria l'aria andrà direttamente contro le resistenze valorizzando la vaporizzazione e dissipando il calore al fine di non inalare un vapore troppo caldo. Consigliamo comunque di non esagerare con la spinta delle resistenze, per quanto sia un prodotto eccellente i 22 mm di diametro non saranno sufficienti ad avere una forte dissipazione, rischiando così un risultato sgradevole al tiro.

Contenuto della confezione:

  • 1x Petri v2 RDA con DripTip abbinato
  • 1x Brugola 
  • O-rings di ricambio
  • Certificato di Autenticità

Scheda tecnica

Diametro
22 mm
Altezza
43 mm
Attacco
510

Accessori