PERSIAN APRICOT LIMITED EDITION SHOT AZHAD'S ELIXIRS

  • -15%
  • Non disponibile
PERSIAN APRICOT LIMITED EDITION SHOT AZHAD'S ELIXIRS - Vape shot
  • PERSIAN APRICOT LIMITED EDITION SHOT AZHAD'S ELIXIRS - Vape shot
AZD-SHOT-PERSAPR

Il sapiente bilanciamento tra tabacco orientale, albicocca e limone.

Questo bouquet di sapori genererà diversi contrasti di sapore, la componente tabaccosa speziata e secca verrà travolta dalla componente frutta dolce e agrumata. Un gustoso sapore che sfiorerà il palato e risulterà pungente e intenso per via delle discordanze aromatiche.

Viene venduto nel formato da 20 mL a cui dovremo aggiungere altri 40 mL contenenti o meno nicotina raggiungendo i 60 mL totali.

14,40 €
12,24 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Il Persian Apricot di Azhad è sicuramente un must have per tutti gli intenditori di tabacco che amano gli aromatizzati.

Sin dal suo annuncio, la versione Limited Edition ha riscosso moltissimo interesse, dopotutto parliamo di uno dei tabacchi aromatizzati alla frutta più venduto nella storia dello svapo in Italia. Il produttore Azhad's Elixirs ci ha fatto conoscere prima la sue versione aroma, per poi guidarci nella scoperta di questo liquido pronto che ci sorprenderà ancor di più grazie ad una nota agrumata che completa la miscela e la rende ancor più interessante.

Amato ed odiato, anche se perlopiù amato, si tratta obiettivamente di una miscela strutturata alla perfezione, bilanciata anche nei suoi più minimi dettagli. Siamo davanti ad un mix di tabacchi persiani, forti e secchi che fanno da sfondo ad una albicocca matura e succulenta, il tutto viene condito da una spruzzata di succo di limone ed un po' di scorza. Il risultato è qualcosa di speciale, una miscela straordinaria che potremmo definire "una su un milione" data la sua unicità.
Allo svapo, il tabacco sarà inizialmente più percepibile, abbiamo un Persiano dal carattere importante, dai sentori orientali, speziati, morbidi e piacevoli. Arriverà immediatamente l'albicocca, regina della miscela, con i suoi toni zuccherini e decisi, a bilanciare il tabacco che invece risulta leggermente affumicato a tratti. Sul finale del tiro, l'agrume darà una delicata frizzantezza di fondo, sublimando la miscela.

Ovviamente essendo un liquido di natura organica, sia la parte tabaccosa che quella fruttata sono organiche, quindi consigliamo il suo utilizzo solo su sistemi rigenerabili, mettendo in conto che sporcherà il vostro cotone e la vostra resistenza decisamente in maniera più aggressiva rispetto ai tabacchi sintetici. A suo favore ovviamente, ha la vera essenza del tabacco unita alla frutta e merita decisamente l’assaggio. Provatelo su sistemi a tank per una resa perfetta.

Come ogni shot che si rispetti, il flacone da 60 mL conterrà soli 20 mL di aroma. Saranno da aggiungere 30 mL di Glicerina Vegetale ed un booster da 10 mL con o senza nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL