EAST GRANATE AROMA MY WAY AZHAD'S ELIXIRS

EAST GRANATE AROMA MY WAY AZHAD'S ELIXIRS - Tabaccosi
  • EAST GRANATE AROMA MY WAY AZHAD'S ELIXIRS - Tabaccosi

EAST GRANATE AROMA MY WAY AZHAD'S ELIXIRS

AZD-AROMA-EASTGRA

Si parte da una base tabaccosa, per l'esattezza un Cavendish, per finire in dolcezza con note fruttate e molto piacevoli al palato. 
Un concentrato molto aromatico l'East Granate, che conquisterà anche i palati più ostili, grazie all'aggiunta di succoso melograno che smorza la secchezza del tabacco e rende questo aroma un ottimo all day!

La fragranza è contenuta in una boccetta da 10 mL in vetro ambrato, per una migliore conservazione. 

7,89 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Questa è la nuovissima creazione di Azhad's Elixirs, celebri aromatieri nel campo dei tabacchi.

Nella linea My Way, particolarissima gamma dove la visione del creatore Andrea Colaianni si diverte a riproporci tabacchi diversi su una base totalmente nuova, dandoci una concezione dei tabacchi che mai noi di ODSE ci saremmo immaginati, differente da qualsiasi altro aroma abbiamo mai provato o visto prima.
Qui in particolare, troviamo l'East Granate, ossia un'unione tra frutta e tabacco, impresa già difficile di per sé, dove da una parte troviamo un Cavendish e dall'altra il melograno. Quest'ultimo è sicuramente uno dei più difficili da trovare nel campo delle sigarette elettroniche nell'ambito dei fruttati, per questo motivo, ritrovarlo associato ad un tabacco organico ci ha stupiti ulteriormente, come sempre d'altronde quando parliamo di Azhad's.

Non aspettatevi di trovare un aroma adatto a tutti, non aspettatevi semplicità nel gusto, aspettatevi piuttosto una grande complessità che vi farà impiegare giorni per riuscire a percepire tutte le sue più nascoste sfumature. La risultante è amabile, dove le fresche e succose note del melograno si intervallano con un tabacco secco il giusto, senza che un ingrediente sovrasti l'altro, senza predominanze di nessun genere e con una resa impareggiabile.
L'abbiamo provato nel periodo estivo e siamo rimasti estasiati, non ci infastidisce il palato nonostante le note di tabacco, proprio grazie alla freschezza del frutto, che sarà a tratti dolce ed a tratti acidulo, risultando alla fine complementare al tabacco.

La diluizione consigliata sarà del 10 % in base neutra 50/50 o 60/40, servirà una settimana di attesa circa per lasciare lo spazio al tabacco di potersi esprimere. Il flacone ha un contenuto di 10 mL.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL