CUSTARD TOBACCO SHOT ONE HIT WONDER

  • Prezzo scontato
CUSTARD TOBACCO SHOT ONE HIT WONDER - Tabaccosi
  • CUSTARD TOBACCO SHOT ONE HIT WONDER - Tabaccosi

CUSTARD TOBACCO SHOT ONE HIT WONDER

OHW-SHOT-CUSTOB

Il Custard Tobacco fa parte della linea Small Tobacco prodotta da One Hit Wonder.

Una crema pasticcera alla vaniglia con note di tabacco ricco e complesso che si sposa perfettamente con le note vanigliate della crema. 

Un tabacco dolce ma non stucchevole, che si può svapare tranquillamente tutto il giorno. 

14,84 €
11,87 € Risparmia 20%
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

One Hit Wonder è fiera di lanciare la sua nuova linea di tabacchi di cui fa parte anche il Custard Tobacco.

Questo liquido parte da una base tabaccosa, un blend di più tabacchi sapientemente miscelati da abili aromatieri che hanno saputo dare vita a questo mix di aromi che si sposano molto bene tra loro. Il loro obbiettivo è quello di proporre un prodotto per palati più fini e per vapers sempre più esigenti che ricercano il gusto del tabacco, ma con l'aggiunta di una nota cremosa che spesso manca nei liquidi e che dona quel tocco di morbidezza in più.

I tabacchi che compongono questo liquido sono tra i più utilizzati e conosciuti nel mondo. Il Virginia è il tabacco più coltivato ed è un ottimo compagno di svapo in ogni momento della giornata grazie al suo gusto dolce e morbido. Non può mancare di certo in questa mixture il Burley, anch'esso viene utilizzato in molte miscele in quanto ha la caratteristica di legare tra loro i gusti dei vari tabacchi. È un compagno di svapo eccellente e dal gusto molto piacevole, non stanca mai anche se usato tutto il giorno. Come il Virginia il suo gusto è delicato e morbido. 

Per spezzare un po' le note dolci di questi due tabacchi, vi è stato aggiunto un pizzico di Latakia, dal gusto intenso, aromatico ed allo stesso tempo molto secco. È un alleato inseparabile per gli svapatori più esigenti che ricercano un sapore unico ed appagante. A questo blend di tabacchi appena citati, sono state aggiunte note di crema pasticcera con sentori di vaniglia pronte a conquistare il vostro palato!

All'inalazione avvertirete subito un sapore di tabacco dolce dovuto al Virginia ed al Burley, ma anche il Latakia si farà spazio pian piano per lasciarvi una leggera nota secca che spezzerà un po' la soavità degli altri due e farà strada alla crema pasticcera che spiccherà solo all'esalazione ricreando nella vostra bocca note dolci e piacevoli. 

ODSE lo consiglia come liquido da svapare tutto il giorno, infatti grazie alla presenza del Latakia e delle sue note secche non risulta essere un liquido stucchevole e nauseante.

Scheda tecnica

Contenuto
12 mL