BOOMS CLASSIC SHOT TNT VAPE

  • -15%
BOOMS CLASSIC SHOT TNT VAPE - Vape shot
  • BOOMS CLASSIC SHOT TNT VAPE - Vape shot
TNTV-SHOT-BOMCLS

Un tabacco da sigaro.

Campione d'incassi, questo liquido è entrato con veemenza nel mercato dei liquidi rubando la scena a molti altri concorrenti. Un tabacco amabile e molto aromatizzato, perfetto per i novizi che si interfacciano da poco con il mondo della sigaretta elettronica.

Si tratta di un liquido per sigaretta elettronica scomposto ed in quanto tale andrà completato con Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se necessarie) per raggiungere i 60 mL totali. Il flacone chubby contiene 25 mL di aroma.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il Booms è uno dei tabacchi “sigarosi” più celebri nel mondo del vaping.

TNT Vape è un’azienda italiana presente ormai da anni nel settore dello svapo. La sua prima creazione è stato il Booms ed ancora oggi è in assoluto il tabacco più venduto nel campo dei sintetici. La sua sapiente miscelazione e lo studio aromatico dietro al prodotto sono stati la base del successo della casa produttrice, insieme all’altissima qualità dei componenti utilizzati.

Il Booms è un vero e proprio tabaccoso, unito a leggerissime note di vaniglia di fondo. Il suo sapore ha fatto innamorare i vapers di tutt’Italia, risultando uno tra i più simili al tabacco da sigaretta.
L’odore nell’aria e nella boccetta non sarà troppo forte o invadente, ma allo svapo sarà un tripudio di emozioni!
Sia in inspirazione che in espirazione, percepirete il classico sapore di cigarillo, molto deciso ed intenso, mentre la vaniglia rimane un accenno leggero che darà maggior rotondità ed una delicata dolcezza alla miscela. Il richiamo al tabacco è chiaro e deciso, le note secche del tabacco saranno ben definite, calde e perfettamente bilanciate.
Potrete svaparlo per centinaia di millilitri senza mai stancarvi!

Noi di ODSE lo consigliamo in primis a chi si sta approcciando al mondo della sigaretta elettronica, funzionando perfettamente come transizione tra analogica ed elettronica, ma suggeriamo anche ai vapers più esperti per uno svapo soddisfacente e senza impegno dato che non sporcherà molto le resistenze. Non datelo per scontato!

Si tratta di un liquido per sigaretta elettronica scomposto ed in quanto tale andrà completato con Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se necessarie) per raggiungere i 60 mL totali. Il flacone chubby contiene 25 mL di aroma.

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL