BOOMS ORIGIN SHOT TNT VAPE

BOOMS ORIGIN SHOT TNT VAPE - Vape shot
  • BOOMS ORIGIN SHOT TNT VAPE - Vape shot
TNTV-SHOT-BOMORG

Tabacco da sigaro e distillati pregiati.

L'unione di due ingredienti che vanno a braccetto, è infatti ormai noto l'accostamento di un buon sigaro a un bicchiere di distillato pregiato! Riusciremo così ad assaporare entrambi uniti nello stesso aroma, perfettamente bilanciati e dalla qualità eccelsa, regalandoci momenti piacevoli e rilassanti in ogni momento della giornata, ogni svapata ci coinvolgerà completamente a livello sensoriale!

Il liquido sarà pronto dopo qualche ora dalla miscelazione, parola di TNT Vape! Il flacone chubby da 30 mL contiene 25 mL di aroma da completare con 35 mL di VG e nicotina.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un buon bicchiere di rum, accompagnato dal miglior sigaro sul mercato!

Come resistere ad un medley di sapori così piacevole e aromatico? La dolcezza del distillato combinata alla secchezza speziata del tabacco sono un connubio collaudato e gradevole che non lascerà assolutamente delusi! Signore e Signori, ecco a voi il Booms Origin di TNT Vape!

Una situazione che si pone in situazioni di festa o semplicemente per consumare momenti di riflessione davanti a tabacco e distillati, riprodurre questi momenti in qualsiasi momento desideriamo durante la giornata sarà sicuramente una soluzione comoda e gradevole!
All'olfatto non darà un responso definito e facilmente scindibile nei suoi componenti, infatti percepiremo sin da subito il noto profumo del Booms Classic seguito da una leggera nota alcolica e dolciastra che ci distrae sensibilmente dal primo odore che ci salta alla narice! La svapata confermerà tutto l'hype generato dalla degustazione olfattiva, un velo di mistero ci impedisce infatti di inquadrare le aspettative generando una curiosità non indifferente, armoniosa ed equilibrata si al tiro che in esalazione, unico!

Il formato shot da 25 mL va integrato con Glicerina Vegetale e nicotina se è necessaria la sua aggiunta, il Glicole Propilenico potrebbe servire invece qualora ci sia il bisogno di ottenere una densità particolare. Correte a scoprirlo sul sito di ODSE!

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL