}

BLACK 99 % SHOT BACK IN BLACK AZHAD'S ELIXIRS

BLACK 99 % SHOT BACK IN BLACK AZHAD'S ELIXIRS - Tabaccosi
  • BLACK 99 % SHOT BACK IN BLACK AZHAD'S ELIXIRS - Tabaccosi

BLACK 99 % SHOT BACK IN BLACK AZHAD'S ELIXIRS

AZD-SHOT-BK99

Il Black 99 % fa parte della linea Back In Black di Azhad's Elixirs, dove il puro Latakia viene reinventato in quattro modi diversi.

Qui, troviamo la base del Latakia che la fa da padrone, armonizzato da una fava di cacao appena raccolta, per ricreare un sapore quasi spigoloso ma molto pieno. Un rock 'n' roll di emozioni che vi lasceranno di stucco!

Assolutamente da provare per i cultori del Latakia!

14,40 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Azhad's Elixirs fa il suo ritorno vestito di nero con una gamma composta da quattro liquidi pronti all'uso dove l'ingrediente comune è il Latakia, sovrano indiscusso delle più grandi e celebri miscele di tabacchi.

La linea Back in Black rivede su tonalità musicali molto accese ed elettrizzanti "il" tabacco per eccellenza in tutte le sue forme. Il nome proviene chiaramente dall'album del celebre gruppo hard rock AC/DC, che ha segnato la storia della musica, come questa linea ha segnato il mondo dello svapo.

Al suo interno troviamo due ingredienti basilari ed all'apparenza molto semplici: da una parte un fumoso e scuro Latakia, protagonista di molte miscele, dall'altra una modesta fava di cacao, dal sapore amaro ed intenso.
Questi due componenti riescono soltanto con il loro sapiente abbinamento a farci provare emozioni davvero immense che mai avremmo creduto possibili durante lo svapo di un liquido.

All'apertura della boccetta, ci accorgiamo subito di essere in presenza del Latakia, un colore così scuro non potrebbe appartenere ad altri. Il profumo che viene emanato è subito intenso a causa del cacao, ma viene stemperato con l'affumicatura del tabacco. Si riconosce subito il classico blend da pipa, con una marcia in più.
All'inalazione, il sapore è scuro e tenebroso, la fava di cacao è amara ed è come se le parti si fossero invertite ed il Latakia con la sua affumicatura dovesse fare la parte del buono, addolcendo la miscela. Il cacao risulta molto presente, come se volesse essere il protagonista di questo brano.
All'esalazione, mentre sul palato abbiamo ancora il nostro cacao di altissima qualità naturale e per nulla chimico. L'aroma è elegante, il liquido è ben strutturato ed il bilanciamento è perfetto nonostante l'estrema difficoltà.
Sul lungo andare, il sapore diventa via via più scuro e legnoso con sentori quasi d'incenso.

Non siate intimoriti ed acquistatelo subito qui da ODSE!

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL