BLACK LATAKIA SHOT BACK IN BLACK AZHAD'S ELIXIRS

BLACK LATAKIA SHOT BACK IN BLACK AZHAD'S ELIXIRS - Tabaccosi
  • BLACK LATAKIA SHOT BACK IN BLACK AZHAD'S ELIXIRS - Tabaccosi

BLACK LATAKIA SHOT BACK IN BLACK AZHAD'S ELIXIRS

AZD-SHOT-BKLATK

Pensate, nel vostro passato di svapatori, a qual'è il tabacco più scuro, più nero, più affumicato e più intenso che abbiate mai provato. Cosa vi viene in mente? Il Latakia, è lui chiaramente.

Della gamma Back In Black, arriva l'unico dei quattro liquidi esclusivamente a base di Latakia, senza aggiunte e senza agghindamento. La sua purezza vi lascerà esterrefatti, il suo sapore unico ed inconfondibile, che basta provare una volta per non dimenticarlo mai più.

Acquistatelo subito e non riuscirete più a farne a meno!

14,40 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Dedicato a tutti gli amanti dei tabacchi strong, quelli forti, scuri, sostanziosi e massicci, arriva il Black Latakia, un'interpretazione di Azhad's Elixirs di quello che amiamo definire il sovrano indiscusso dei tabacchi. Dove le altre varietà non riescono ad arrivare, lui arriva con una facilità quasi impressionante.

Gli AC/DC dicevano "I'm back in black!", proprio come il nostro aromatiere Andrea Colaianni che fa il suo trionfante ritorno vestito in total black e con lui, le sue boccette, totalmente brunite con etichetta nera.
Secondo la descrizione del produttore, questo liquido contiene diversi tipi di Latakia, riuniti in un unico prodotto, un Latakia all'ennesima potenza!

Il tabacco in questione ha origine nelle aride terre siriane, dalle quali prende parte del suo gusto. Ha un trattamento che prevede una cura a fuoco, che gli conferisce il suo inconfondibile sapore molto forte, ceneroso ed affumicato. Lasciato a riposare poi per molteplici mesi, va a perdere totalmente la sua piccola componente di zuccheri rimasta, dando vita così ad uno dei tabacchi più scuri al mondo.

Appena aprirete la boccetta, sarà difficile non lasciarvi conquistare. L'affumicatura è subito percepibile all'olfatto, il color pece ci ricorda quel primo Latakia, provato diversi anni fa e mai visto prima di quel momento, dove ce ne siamo innamorati.
All'inspirazione, inaspettatamente, il sapore sembra inizialmente quasi dolce e morbido, forse grazie alle spezie contenute al suo interno, la cosa è stupefacente per un tabacco di questo calibro. Le nostre percezioni iniziali vengono ovviamente subito smorzate ed il gusto diventerà via via sempre più tendente all'amaro ed al pungente.
All'espirazione, muta ancora la sua forma, sviluppando maggiormente il suo lato tenebroso, speziato ed intenso. Il suo carattere diventa spigoloso e legnoso come mai prima d'ora. Questi sapori rimarranno molto persistenti sul palato anche dopo tempo dall'ultima svapata. La bocca rimarrà affumicata ed assetata, come in un arido deserto, ma sarà sempre allietata da un profumato sentore d'incenso.

In conclusione, si tratta di un liquido ceneroso, caldo e da svapare come un tabacco da meditazione, godendosi ogni tiro più di quello precedente.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL