BLACK MAMBA SHOT BACK IN BLACK AZHAD'S ELIXIRS

BLACK MAMBA SHOT BACK IN BLACK AZHAD'S ELIXIRS - Tabaccosi
  • BLACK MAMBA SHOT BACK IN BLACK AZHAD'S ELIXIRS - Tabaccosi

BLACK MAMBA SHOT BACK IN BLACK AZHAD'S ELIXIRS

AZD-SHOT-BKMAMB

Dei quattro liquidi inseriti all'interno della gamma Back In Black, stiamo parlando sicuramente del più elettrizzante di tutti, dove Azhad's Elixirs riesce ad abbinare gusti contrastanti tra loro per creare qualcosa di totalmente nuovo e mai provato.

Abbiamo una base di scuro e profondo Latakia, associata ad un agghiacciante mentolo ed un mango sul punto di maturare. Il Black Mamba saprà entusiasmarvi con le sue tonalità stravolgenti.

Non lasciatevelo scappare ed acquistatelo subito da ODSE!

14,40 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Amanti del Latakia, fatevi avanti, questo liquido è tutto per voi. Voi che non volete abbandonare questo tabacco nemmeno d'estate, ecco la soluzione! Il Black Mamba si insinuerà tra i vostri pensieri persino quando non lo avrete ed una volta provato farete fatica a lasciarlo, persino nelle fredde sere invernali.

Come sempre la linea Back In Black ci porta grandi soddisfazioni, tutte a base di Latakia. Come possiamo intuire dal nome, come dice l'aromatiere stesso, passiamo da un hard rock unplugged monocromatico ad una chitarra elettrica da heavy metal, caratteristica proprio degli AC/DC, dove tutte le vibrazioni delle sue corde vengono amplificate ed esaltate. Il risultato è notevole: il tabacco scuro per eccellenza condito con un mango rinfrescato da un tocco di mentolo per dar vita a qualcosa di unico e stravolgente.

Al suo interno troviamo un Latakia di altissima qualità, forte, affumicato ed intenso. Fino a qui, non vediamo nulla di nuovo insomma, non fosse che tale tabacco venga associato ad un mango leggero, con una punta di acerbo e quasi irriverente. Il tutto condito da un amabile mentolo elettrizzante.

Il nome di questo liquido ci da due fondamentali indicazioni su dove andrà a parare: ricordiamo un serpente con il vanto di essere il più velenoso ed il più veloce al mondo, primati che lo rendono estremamente letale. Parlando di letalità, ci ricorda anche della seducente Sposa di Kill Bill, che prende il suo soprannome proprio dal serpente, avendo in comune proprio la fatalità devastante di entrambi.

All'apertura della boccetta, il profumo è inebriante, con un sottofondo scuro e marcato ed una prevalenza di note acidule e fruttate al contempo.
All'inspirazione, la frutta dolce e succosa ci mette quasi allegria, le fragranze dolci vengono subito smorzate dai sentori d'incenso del Latakia.
All'espirazione, come sempre, il tabacco la fa da padrone e la frutta ed il mentolo lo accompagnano nel suo viaggio attraverso le nostre papille gustative, estasiate come mai prima d'ora. L'affumicato del Latakia persisterà anche molto dopo il vostro tiro.

In sostanza, due ingredienti così diversi eppure così complementari, uniti in una miscela sapiente ed esperta. Il tutto, perfettamente bilanciato, dove si riescono a scindere i due ingredienti principali ma anche a percepirli intersecati uno all'altro. Potrete svaparlo dalla guancia al polmone!

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL