MOROSITO SHOT TABACCO RESERVE DREAMODS

  • -40%
  • Non disponibile
MOROSITO SHOT TABACCO RESERVE DREAMODS - Vape shot
  • MOROSITO SHOT TABACCO RESERVE DREAMODS - Vape shot
DRM-SHOT-MORO

Il tabacco chiaro incontra la liquirizia.

Una radice complicata nel gusto e molto aromatica, avremo un riscontro tutto sommato dolce e gradevole che non aggredirà il palato. Adatto a tutti gli amanti delle caramelline gommose alla liquirizia, un punto forte di Dreamods è proprio la ricercatezza dei sapori, complementare al tabacco ed equilibrato nella percezione.

La unicorn conterrà 20 mL di aroma concentrato da diluire con altri 40 mL di base neutra con o senza nicotina a seconda delle esigenze personali.

18,40 €
11,04 € Risparmia 40%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

La famosa caramellina alla liquirizia incontra la preziosità dei più raffinati tabacchi nostrani.

Dal genio di casa Dreamods, azienda ormai leader del settore, nasce l'aroma Morosito, quello che i veri appassionati di pipa e fumo lento chiamerebbero un "tabacco aromatizzato". Si tratta infatti di una miscela di tabacchi italiani accuratamente selezionati in modo tale da completare i sentori dolci della liquirizia e donare quindi rotondità ad ogni svapata. All'apertura della confezione infatti, saremo invasi dal profumo pungente della migliore liquirizia artigianale, la quale però dovremo da subito immaginare accompagnata dalle secche note di tabacco. Se infatti, alla prova olfattiva, i tabacchi non si fanno sentire nella loro interezza, nel momento in cui andremo a riempire la nostra sigaretta elettronica del prezioso liquido, alla prima boccata sapremo riconoscere da subito una miscela completa: il dolce, l'amaro ed il secco si combinano in modo da creare un aroma perfetto per tutto il giorno.

Consigliamo di lasciar maturare l'aroma con la base neutra per almeno 24 ore, dopo aver diluito i 20 ml di prodotto fino a raggiungere 60 ml finali. La composizione ideale è 50% glicole propilenico e 50% glicerina vegetale, col fine di rendere la miscela sufficientemente fluida e adatta a sigarette elettroniche con tiro di guancia (MTL).

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL