TOBACCO CLASSIC SHOT TOBACCO BANGSAWAN

TOBACCO CLASSIC SHOT TOBACCO BANGSAWAN - Vape shot
  • TOBACCO CLASSIC SHOT TOBACCO BANGSAWAN - Vape shot
BNG-SHOT-TOBCL

Una foglia di tabacco chiara e poco tostata.

Come ci consiglia il nome, il sapore classico ci rimanderà ad un tabacco morbido e senza note aromatiche specifiche, un compagno di svapata per tutto il giorno senza rischiare che risulti stucchevole o pesante. È adatto a gli amanti della foglia o semplicemente a chi vuole interfacciarsi con questo prodotto senza avere influenze sul palato che potrebbero risultare sgradevoli.

La boccetta del Tobacco Classic è da 60 mL e contiene 30 mL di aroma concentrato. Dovremo aggiungere 30 mL di base neutra contenenti o meno nicotina a seconda delle esigenze personali.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Potremmo definirlo come la base dei suoi compagni aromatizzati al Caffè e Vaniglia!

Bangsawan ha ideato una nuova linea di liquidi pronti, tutti improntati sul tabacco. In questo caso, troviamo il Tobacco Classic, il più puro e lineare tra tutti.

Un tabacco morbido e di foglia chiara, ideale sia per i novizi del settore che vogliono provare un tabacco dolce, ovvero un liquido che sappia o assomigli molto al tabacco senza però le note affumicato o amare che potremmo riscontrare in un organico. Un fattore determinante per la scelta di un liquido da parte di un novizio che cerca il suo liquido ideale per rendere longeva l'esperienza di svapo.
Il profumo non ci darà grandi consigli sul liquido svapato, semplicemente riusciremo a percepirne la leggerezza perché non verremo aggrediti da note intense di affumicatura o comunque di natura amara. La svapata risulterà piacevole sin dai primi tiri, un vapore corposo e carico di un gusto leggero e per nulla invasivo, apprezzabile su qualsiasi atomizzatore di guancia e per più curiosi.. si potrebbe ostentare una prova in flavour chasing!

Una particolarità di questa nuova linea di liquidi a differenza di quelli che già conosciamo sarà proprio la proprietà di non sporcare il cotone o rovinare prematuramente le resistenze, caratteristiche ben apprezzate da chi conosce Bangsawan e si è interfacciato con la linea Fruity, molto invasiva sul cotone delle nostre resistenze!

Noi di ODSE ci sentiamo di consigliare questo Tobacco Classic a tutti i vapers che amano ritrovare il gusto autentico di una foglia chiara di tabacco curato ad aria, delicato e morbido.

Il flacone conterrà 60 mL totali, lo spazio all'interno di ogni boccetta è di 30 mL per ottenere la densità desiderata il grado di nicotina congeniale all'utilizzo che ne faremo! Noi di ODSE consigliamo di addizionare esclusivamente Glicerina Vegetale e nicotina se necessaria per un totale di 30 mL.

Scheda tecnica

Contenuto
30 mL