TOBACCO VANILLA SHOT TOBACCO BANGSAWAN

TOBACCO VANILLA SHOT TOBACCO BANGSAWAN - Vape shot
  • TOBACCO VANILLA SHOT TOBACCO BANGSAWAN - Vape shot
BNG-SHOT-TOBVAN

Un mix di sapori adottato da molti ma domato da pochi!

Il gusto di tabacco ammorbidito dalla vaniglia colpirà il vostro palato, ammaliandovi ad ogni boccata. Chi vuole addentrarsi nel mondo dei tabacchi con questo prodotto avrà il benvenuto, adatto sia ai novizi che a gli amanti del settore, contrasti di sapori ben definiti sul palato che avvolgeranno le vostre papille gustative.

Il Tobacco Vanilla è un vape shot ed in quanto tale il flacone da 60 mL conterrà 30 mL di aroma. È necessario aggiungere altri 30 mL di base neutra con o senza nicotina a seconda delle esigenze così da completare il contenuto del flacone utilizzato da Bangsawan!

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Una base di tabacco chiaro e secco accompagnato da un piacevole baccello di vaniglia!

Tobacco Vanilla di Bangsawan appartiene alla nuova linea di prodotti commercializzata dall'azienda, prima di produrre appunto una sezione tabaccosa e una cremosa si era dedicata unicamente al mondo dei fruttati ghiacciati e non!

Come loro solito han dimostrato di essere all'altezza di inserirsi in un settore che, seppur saturo di proposte, ha trovato spazio anche per questi 60 millilitri di pura bontà! Oltre all'ardua impresa di produrre qualcosa di veramente caratteristico han dovuto combattere con le testine pre fatte dei vostri atomizzatori, creando un prodotto pulito che non sporcherà la coil dopo pochi utilizzi, a differenza di moltissimi altri liquidi esistenti!

Un profumo mite e non pungente che ci fa percepire bene la vaniglia all'interno ed un lieve pizzicore secco di tabacco sul fondo, svapando otterremo un vapore leggermente modulare in funzione dell'atomizzatore e delle potenze che andremo ad utilizzare, con l'aumentare delle temperature infatti la componente dolce sarà più presente sovrastando il tabacco di fondo e creando una miscela dolce ma bilanciata. Definiremmo così questo liquido adatto ad ogni tipo di svapo purché rispecchi aromaticamente i vostri gusti, provare per credere, che stai aspettando a correre su ODSE ed aggiungerlo al carrello?

Il flacone da 60 mL conterrà solo 30 mL di aroma super concentrato per darvi la possibilità di ottenere la composizione di VG/PG desiderata e il grado di nicotina congeniale all'utilizzo che ne farete!

Scheda tecnica

Contenuto
30 mL