TOBACCO COFFEE SHOT TOBACCO BANGSAWAN

  • -15%
TOBACCO COFFEE SHOT TOBACCO BANGSAWAN - Vape shot
  • TOBACCO COFFEE SHOT TOBACCO BANGSAWAN - Vape shot
BNG-SHOT-TOBCOF

Un aromatico e pungente tabacco al caffè, ecco a voi il Tobacco Coffee di Bangsawan.

La foglia chiara sarà cosparsa della bevanda più pungente di sempre, sul palato avremo note incisive e ben definite del chicco avvolte da una foglia secca e paglierina di tabacco. Gustoso sotto ogni aspetto, perfetto in ogni momento della giornata, i momenti di relax saranno sentiti e ben equilibrati sul palato.

Questo shot series si presenta in flaconi da 30 mL al cui interno troverete i soli 30 mL di aroma, andrà integrato con 30 mL di base neutra contenente o meno nicotina e dalla composizione di Glicole e Glicerina adatti alle proprie esigenze.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un dolce momento di tranquillità durante la giornata, tabacco e caffè il matrimonio all'insegna del relax!

Due ingredienti che insieme troveranno un piacevole incontro, basti pensare a quando fumavate e dopo il caffè la sigaretta era quasi automatica, se non due! In maniera completamente salutare e senza dover ricorrere alla combustione potremo avere entrambe le cose nello stesso liquido per la vostra sigaretta elettronica.
Un profumo inebriante di espresso prende il sopravvento nell'espressione della fragranza, sapori ben equilibrati e complementari che renderanno unico questo e-liquid per sigaretta elettronica di casa Bangsawan.

Alla svapata avvertiremo con maggiore intensità il caffè che si rivelerà una sorta di crema con l'aumentare delle temperature, svapando invece su atomizzatori da guancia potremo riscontrare un gusto più equilibrato riscoprendo i vari sentori di un tabacco chiaro e secco che contrasta l'altro ingrediente. Gola e narici saranno pervase da un vapore caldo e corposo, perfetto in qualsiasi momento della giornata, non stuferà e vi lascerà un gustoso retrogusto in bocca di caffè, assolutamente piacevole!

Noi di ODSE lo reputiamo il perfetto all day per i vapers alla ricerca di un buon tabacco aromatizzato, non vi stancherà mai!

La boccetta chubby ha una capienza di 30 mL, ed al suo interno vi saranno 30 mL di aroma, così da lasciare la scelta del grado di nicotina e della composizione al consumatore. La chiusura ermetica e childproof inoltre ne garantirà l'autenticità e l'integrità.

Scheda tecnica

Contenuto
30 mL