VCT BOLD SHOT RIPE VAPES

  • -15%
VCT BOLD SHOT RIPE VAPES - Vape shot
  • VCT BOLD SHOT RIPE VAPES - Vape shot
RPVP-SHOT-VCTB

VCT Bold.

Se avete provato il VCT nella versione classica, non potrete che apprezzare ancora di più questa rivisitazione. In realtà i sapori sono molto simili, anche in questo shot troviamo un cuore di cremosissima custard alla vaniglia, ma in questo caso il gusto del tabacco è molto più persistente ed intenso. Un ottimo liquido da svapare durante tutta la giornata, che alterna note secche a note dolci.

Acquistandolo, riceverete una chubby da 30 mL, al cui interno troverete 25 mL di aroma, aggiungete 25 mL di VG e 10 mL di base neutra senza nicotina o un booster da 10 mL di nicotina. 

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il VCT, Vanilla Custard Tobacco, di casa Ripe Vapes è sicuramente il liquido che più ha fatto la storia tra i tabaccosi cremosi.

Se siete un vaper con un poco di esperienza nel settore, sicuramente lo conoscerete. Potreste però non conoscere questa nuova rivisitazione da parte di Ripe Vapes di uno dei cult dello svapo: il VCT Bold. Qual'è la differenza con la versione originale? Semplice, una nota più marcata di tabacco, più intensa e più predominante rispetto alla versione classica.

La maggior concentrazione di tabacco porta la nostra percezione iniziale a dirigerci più verso l'intensità di un cigarillo, piuttosto che sulla delicatezza di un Virginia trinciato, insomma abbiamo un tocco in più per gli amanti del tiro da guancia che desiderano un sapore più secco dal loro VCT.

Allo svapo, sentirete subito il dolce della crema alla vaniglia che vi addolcirà le papille gustative, ma dopo poco subentrerà la componente tabaccosa che prevarrà sulla crema, lasciandole poi un leggero spazio sulla fine del tiro in espirazione, deliziandovi con toni zuccherini e cremosi che persisteranno anche dopo la fine del tiro. L'equilibrio che la casa produttrice americana riesce a dare a questo liquido per sigaretta elettronica, tra il dolce ed il tabacco, vi stupirà svapata per svapata.

Il VCT Bold è un liquido adatto ad ogni tipologia di sigaretta elettronica, che potrete degustare partendo dai sistemi da guancia, dove il tabacco risulterà più intenso e marcato, arrivando fino ai sistemi da polmone dove la crema alla vaniglia si farà più presente ed importante. Oltre a questo, parliamo di un tabacco che sporcherà davvero poco le vostre resistenze.

Lo troverete venduto in un flacone chubby originale Gorilla da 30 mL con all'interno 25 mL di aroma in Glicole Propilenico, va diluito con il Glicerolo Vegetale e con eventuale nicotina se la si desidera.

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL