H2O MIXTURE SHOT DISTILLATI ANGOLO DELLA GUANCIA

H2O MIXTURE SHOT DISTILLATI ANGOLO DELLA GUANCIA - Vape shot
  • H2O MIXTURE SHOT DISTILLATI ANGOLO DELLA GUANCIA - Vape shot
ADG-SHOT-H2MXT

H2O Mixture.

Una mistura di tabacchi pregiati, estratti con una nuova tecnologia che determina una purezza unica ed un sapore intenso e mai svapato prima. Virginia, Burley e Latakia miscelati insieme per dare vita ad un blend dai sapori dolci e sentori affumicati dati proprio dalla presenza del Latakia. Se siete amanti dei liquidi tabaccosi, provate questa mixture.

Aroma 20 mL in boccetta chubby da 60 mL. Aggiungere 30 mL di VG e 10 mL di base neutra, anche per un prodotto senza nicotina.

19,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Si tratta di un blend ben strutturato di tabacchi selezionati!

Gli amanti di questa mistura troveranno la riproduzione estremamente veritiera, ogni foglia impiegata nel liquido ha una caratteristica propria che genererà un piacevole contrasto di sapori da cui non vorrete più staccarvi. La materia prima utilizzata appartiene all'eccellenza presente sul mercato, da sempre a lavoro sulla produzione di gusti tabaccosi che si caratterizzano sul mercato per bontà e qualità, impossibile sbagliarsi! La purificazione selettiva utilizzata per "pulire" questo bouquet lo renderà trasparente, dandoci la possibilità di svaparlo anche su atomizzatori non rigenerabili o pod, senza il rischio di compromettere il funzionamento della resistenza.

Un profumo pungente e secco invaderà le vostre narici, sembrerà di avere sotto il naso un mix appena tritato di tabacchi, pronto per essere inserito nella vostra pipa nei momenti di relax. La svapata soave e per nulla persistente lascerà sempre un sapore piacevole in bocca, chiaramente paglierino e speziato senza particolari influenze zuccherine o amare. Deduciamo possa essere per molti un all day perfetto, soprattutto se svapato con il tiro di guancia, che con un ristretto passaggio dell'aria e campana dalle dimensioni ridotte esalterà tutto il sapore di H2O Mixture di Angolo della Guancia!

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL