VCT CHOCOLATE SHOT RIPE VAPES

  • -15%
VCT CHOCOLATE SHOT RIPE VAPES - Vape shot
  • VCT CHOCOLATE SHOT RIPE VAPES - Vape shot
RPVP-SHOT-VCTCHC

VCT Chocolate, un vero must have.

Anche questa volta Ripe Vapes ci ha voluto deliziare con i suoi mix di tabacco e crema. Questo perché noi vapers non ci accontentiamo mai e siamo sempre alla ricerca di sapori ed abbinamenti originali. Una crema delicata con note di vaniglia del Madagascar unita al sapore deciso e quasi pungente del cioccolato fondente, fanno da base ad un tabacco pregiato le cui note vengono esaltate proprio grazie a questa parte cremosa.

Chubby da 30 mL contenente 25 mL di aroma. Aggiungere ancora 30 mL di VG e 10 mL di base neutra con o senza nicotina.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un medley sopravvissuto negli anni, ha conquistato e conquisterà il palato di tutti!

L'acronimo di vaniglia custard tobacco, il VCT di Ripe Vapes saprà sicuramente stupirvi con le sue note dolci e speziate, in questa variante sarà integrato dal cioccolato, ingrediente essenziale e ben accetto nel giusto mix. Impossibile resistergli, ogni componente esalterà i suoi compagni rispettando l'equilibrio di sapori, non avremo infatti note sbilanciate che renderanno sgradevole l'esperienza. Il tabacco impiegato per la produzione è air cured, lo notiamo dal fatto che non lo avvertiremo aggressivo e torbato, bensì amabile e marginale, perfetto per contenere i sapori e conferendogli continuità!

La fragranza una volta aperta la boccetta inebrierà le nostre narici, regalandoci momenti soavi di dolcezza, un profumo pungente e intenso in cui riusciremo a scindere ogni singolo ingrediente del bouquet. Nell'aria sentiamo un blend leggero e vegetale, influenzato fortemente dalla crema di vaniglia spolverata di un cioccolato dolce e avvolgente. Inalando il vapore sentiremo sin da subito un forte impatto di dolcezza, la componente zuccherina infatti non si nasconderà, anzi, prenderà le redini del risvolto aromatico in gola e palato dando una solida struttura al liquido. Sbuffando il vapore gola e narci saranno piacevolmente pervase da un vapore caldo e di contrasto, la speziatura paglierina del tabacco integrerà il sapore e lo caratterizzerà sul mercato! Non vi consigliamo una specifica modalità di tiro, infatti vista la ricetta, potrete gustarlo al meglio su qualsiasi atomizzatore, buono con tiro di guancia e tiro polmonare anche se nel secondo caso la densità e quantità di vapore ne renderanno più vivida la percezione.

Non richiede particolari tempi di maturazione, basterà raggiungere i 60 mL totali e dopo averlo agitato potrete già svaparlo. dopo qualche giorno avrete un risultato più equilibrato e omogeneo, disponibile sul sito di ODSE tutta la linea comprensiva di gusti differenti!

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL