WIFE SHOT MOONSHINE

WIFE SHOT MOONSHINE - Vape shot
  • WIFE SHOT MOONSHINE - Vape shot
MNSH-SHOT-WFE

Wife di Moonshine.

Dalla collaborazione tra Moonshine e Vanity Mod nasce questo shot, tutto da scoprire! Un tripudio di sapori, dal dolce allo speziato, note intense e decise che vi convinceranno svapata dopo svapata. Si parte da una base di tabacco Virginia per passare alla dolcezza della vaniglia, finendo con sentori pungenti di cannella. Un mix perfettamente bilanciato in cui nessun aroma sovrasta sull'altro per permettervi di percepire il piacevole e complesso bouquet aromatico.

Si presenta in una Chubby gorilla da 60 mL con all'interno 20 mL di aroma. Diluite il composto con 30 mL di VG e una base nicobooster con o senza nicotina da 10 mL.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Ed ecco che come niente fosse Moonshine torna con un liquido al quale non potete rinunciare, soprattutto per gli ex-fumatori. Questo mix inaspettato vi lascerà a bocca aperta.

Descrivere questa fragranze è facile ma svaparla lo sarà ancora di più. L’ingrediente principale è il tabacco, immancabile in un liquido come questo che rende un sapore secco ma zuccherino perché si tratta dell’iterazione del tabacco chiamata “Virginia”. Certi di voi lo conoscono già perché è uno dei gusti più diffusi nel mercato delle sigarette elettroniche. Ma questo tabacco americano calza a pennello in un liquido del genere grazie all'aggiunta dei due altri ingredienti che andremo ad elencare. Prende ispirazione dal famosissimo VCT di Ripe Vapes, aggiungendo un tocco cremoso al liquido.

Prima arriva la cannella, una delle spezie più amate e diffuse al mondo che ha un gusto difficile e particolare. Dolce nella fase iniziale, lascia un retrogusto quasi amarognolo che andrà in conflitto con la crema di vaniglia, bilanciandone la dolcezza. L’aggiunta della cannella è una mossa azzardata, ma Moonshine prende in considerazione tutti gli aspetti del suo liquido. Il sapore della vaniglia dona quel tocco di dolcezza e delicatezza che renderà questo e-liquid il perfetto tabacco da all day cremoso.

Il Wife di Moonshine Vape viene venduto in formato shot 20+40, dove nella boccetta unicorn da 60 mL vengono inseriti 20 mL. Dovrete completarlo con 30 mL di Glicerina Vegetale e 10 mL di booster di nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL