SMOKISSERS SHOT MOONSHINE

SMOKISSERS SHOT MOONSHINE - Vape shot
  • SMOKISSERS SHOT MOONSHINE - Vape shot
MNSH-SHOT-SMKS

Smokissers.

Uno shot nato dalla collaborazione tra Moonshine e Smokissers, dedicato a tutti i veri amanti del tabacco per regalarvi intense svapate.

Si parte dalle note decise di Virginia, arricchite con della vaniglia del Madagascar e qualche ciuffetto di crema per offrirvi un bouquet aromatico complesso che finisce con sentori piacevolmente dolci. Non vi ricorda un famoso liquido? Se vi è venuto in mente il VCT, la risposta è quella giusta. 

Si presenta in una chubby da 60 mL con 20 mL di aroma all'interno da non utilizzare tale e quale, aggiungete ancora 30 mL di VG e 10 mL di base neutra anche per un prodotto a zero di nicotina.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

L’incontro tra un piacevole Bright Virginia e la Vaniglia Tahiti.

Se siete alla ricerca di un tabacco dolce ma non troppo, la vaniglia Tahiti darà il giusto grado di dolcezza che non stufa, risulterà morbido e piacevole ad ogni svapata pur dandoci un buon senso di tabacco e vaniglia tutto da scoprire. Vi ricorderà molto il VCT di Ripe Vapes, un famoso liquido americano al tabacco.

Questa varietà è molto vegetale e gustosa, la bacca si presenta carnosa e piena, a differenza di molte altre vaniglie ha una resa più floreale e morbida che non coprirà i sapori ma li esalterà, soprattutto con un tabacco come il Bright Virginia che è molto chiaro e amabile ed in natura è l’unico a contenere dello zucchero.
Dall'inspirazione all'espirazione, il medley sembrerà unirsi come in una danza, un equilibrio di sapori molto autentico che si difenderà nonostante la saturazione di liquidi sul mercato. I ragazzi di Moonshine hanno una mission che li porta ad ambire al meglio: proporre un prodotto di qualità in linea con il mercato vigente e per rendere vario il proprio catalogo, le ricette saranno una più buona dell’altra e non avranno nulla da invidiare ai competitor!

Consigliamo l’utilizzo su un atomizzatore di guancia che potrà darvi le sensazioni il più simili possibile a quelle date da una sigaretta analogica sia per la quantità di vapore che per il calore non eccessivo che troveremmo in un tiro polmonare. 

Questo vape shot vi arriverà in flacone da 60 mL unicorn al cui interno vi sono 20 mL di aroma concentrato. Vi basterà aggiungere 30 mL di Glicerina Vegetale ed un booster da 10 mL contenente nicotina o meno (da acquistare a parte). Basterà attendere 12 ore e potrete svaparlo in tutta tranquillità, in modo che i sapori risultino bilanciati ed equilibrati tra loro.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL