DUKE SHOT ROYAL BLEND

  • -15%
DUKE SHOT ROYAL BLEND - Vape shot
  • DUKE SHOT ROYAL BLEND - Vape shot
ROYB-SHOT-DUKE

Duke è il cavallo di battaglia di Royal Blend.

Si tratta di uno di quei liquidi che non necessitano di presentazioni, è amato da tutti gli intenditori di tabacco e whisky. Da una parte il lato tabaccoso apporterà un sapore deciso ed intenso, conferendo alla miscela il suo lato più secco. Dall'altra parte, abbiamo il liquore dal sapore torbato che conferirà alla miscela un sapore barricato ed aromatico. Se ancora non l'avete mai provato, acquistate ora questo must dello svapo!

La boccetta, come al solito, contiene 10 mL di aroma, ma ha spazio per alloggiare 60 mL di liquido. Sarà vostro compito aggiungere 50 mL di base neutra con o senza nicotina.

7,90 €
6,72 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Se siete svapatori da diverso tempo, non potete non conoscere il Duke.

Quindi, che siate novellini, o che siate esperti del mondo del vaping, non potete mancare questa grande creazione di Royal Blend. Si tratta del tabacco per eccellenza associato ad un celebre whisky proveniente dal Tennessee.
Vi basterà aprire la boccetta per comprendere il carattere di questo ormai famoso liquido: la base è un tabacco, non esageratamente secco, mentre sottofondo sentiamo note dolce ed aromatiche, tutte da scoprire.

Già dal primo tiro ci accorgiamo delle grandi potenzialità di questo nuovo e-liquid. La nota predominante in inspirazione è sicuramente il tabacco, a tratti scuro e legnoso a tratti più delicato, con qualche punta dolce quasi a ricordarci del caramello. Quest'ultima nota sicuramente è dovuta dall'associazione con il whisky, leggermente alcolico, capace di dare toni barricati e molto aromatici al blend, tutte le sue sfumature saranno nettamente percepibili in espirazione. L'intensità del liquido non è mai eccessiva, cosa che lo renderà un perfetto all day anche per i più scettici e puntigliosi.

Insomma, a conti fatti, se cercate un tabacco non organico associato ad un buon whisky, che gli darà maggior carattere, dolcezza e torbatura, sicuramente il Duke farà al caso vostro. Non fatevelo sfuggire!

Lo shot di Royal Blend viene venduto in un formato shot particolare dove 10 mL di aroma sono inseriti in una boccetta da 60 mL. Dovrete acquistare a parte Glicole, Glicerina e nicotina per raggiungere la miscelazione ideale.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL