DOUBLE WHITE TOBACCO SHOT GALACTIKA & LA TABACCHERIA

  • -15%
  • Non disponibile
DOUBLE WHITE TOBACCO SHOT GALACTIKA & LA TABACCHERIA - Vape shot
  • DOUBLE WHITE TOBACCO SHOT GALACTIKA & LA TABACCHERIA - Vape shot
  • DOUBLE WHITE TOBACCO SHOT GALACTIKA & LA TABACCHERIA - Vape shot
GLKT-SHOT-DBWTTBC

Galactika in collaborazione con La Tabaccheria crea il nuovo tabacco per eccellenza!

Dimenticatevi delle creme e della vaniglia, questo tabacco è da veri duri. Al suo interno abbiamo infatti un mix di Virginia, Latakia e Kentucky assolutamente "white", questo significa che la pulizia del liquido è al massimo, così da non dover buttare coils troppo sovente o dover cambiare il cotone con una certa costanza, lasciandovi più liberi di svapare!

Il formato è come sempre uno shot da 20 mL in boccetta da 60. Dovrete aggiungere Glicerina e nicotina per 40 mL totali.

17,40 €
14,79 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Una nuova partnership è nata tra La Tabaccheria e Galactika!

Quest'unione da vita ad uno dei tabacchi più amati e più giovani del mondo dello svapo. Pensato e studiato assolutamente per un tiro da guancia, questa miscela di derivazione ed ispirazione inglese riuscirà a soddisfare anche i palati più esigenti.

Si tratta di un blend da meditazione, da gustare in ogni secondo della vostra giornata e che potrà abbinarsi sapientemente sia ai pasti, che alle bevande, che ai momenti più vuoti della giornata. Al suo interno infatti i produttori ci dicono esserci da una parte un Kentucky amabile, dall'altra un forte Latakia, dando vita così ad una vera e propria English Mixture degna di nota.

Data la sua composizione, sicuramente si tratta di una miscela rigorosamente da pipa, decisa ed intensa, ma sempre molto equilibrata e bilanciata. Potrete svaparla per molto tempo prima di annoiarvi. Il Kentucky ha una connotazione molto intensa e piena che ci darà sentori di cuoio molto precisi mentre il Latakia, curato a fuoco, aggiungerà note affumicate e cenerose alla mistura, dando vita ad un classico da pipa che non potrà mancare nella vostra collezione!
Sia in inspirazione che in espirazione potrete percepire note decise e scure, proprie di una vera English Mixture tutta da scoprire.

Noi di ODSE vi consigliamo di svaparlo rigorosamente su sistemi rigenerabili in MTL, ossia da guancia, per una perfetta resa aromatica dal sapore pieno e corposo. Non a caso il nome contiene la parola "White" proprio perché questo liquido rimarrà estremamente pulito, consentendovi così di svapare per diverso tempo prima di dover rigenerare o cambiare coil.

Il liquido di Galactika viene venduto in formato shot, questo significa che avrete a vostra disposizione una boccetta chubby Gorilla da 60 mL ed al suo interno troverete 20 mL di aroma in Glicole Propilenico. Dovrete acquistare a parte Glicerina Vegetale e basette di nicotina, così da aggiungerle e completare finalmente il vostro nuovo liquido preferito!

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL