TOBACCO HAZELNUT SHOT TOBACCO BANGSAWAN

TOBACCO HAZELNUT SHOT TOBACCO BANGSAWAN - Vape shot
  • TOBACCO HAZELNUT SHOT TOBACCO BANGSAWAN - Vape shot
BNG-SHOT-TOBHAZ

Il Tobacco Hazelnut si inserisce nella linea tabaccosa di Bangsawan ed è sicuramente il più speciale!

La base è come sempre quella di un tabacco chiaro e molto pulito, non avrà strani retrogusti e non sarà né troppo dolce né troppo intenso. Il suo sapore viene perfettamente bilanciato da una piacevolissima aggiunta di nocciole che conferiranno al tabacco una nota tostata e piacevolmente dolce. Sarà perfetto per spezzare la routine del vostro solito tabacco, ma sarà ottimo anche per chi non ama particolarmente i tabacchi.

Come sempre in versione shot, basterà aggiungere ai 30 mL già presenti altri 30 mL tra Glicerina e nicotina per avere il liquido pronto.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un fantastico tabacco dolce adornato da note tostate di nocciola.

Bangsawan si è saputa difendere egregiamente nel campo dei liquidi fruttati e ghiacciati, ispirandosi alla frutta del suo mondo, la Malesia. Addentrarsi nel mondo dei tabacchi sicuramente è stato un azzardo, ma il risultato con questa Tobacco Line è garantito al 100%.

Il Tobacco Hazelnut comporta una base di tabacco Virginia, secco al punto giusto e dalle note leggermente dolciastre, arricchito da una delicata nocciola che con la sua particolare tostatura sarà in grado di dare un sapore totalmente nuovo al tabacco.
Allo svapo, in inspirazione il tabacco sarà la nota predominante, lasciando la nocciola leggermente in disparte almeno inizialmente, facendo di questo liquido per sigarette elettroniche un tabaccoso perfetto. Il Virginia avrà delle note fienose caratteristiche, accompagnate da un sentore dolce che sopraggiungerà verso il centro del tiro. Dall’espirazione fino alla fine del tiro, la nocciola prenderà il posto che le spetta, accompagnando il tabacco e conferendogli delle piacevolissime note tostate ed aromatiche.

Il risultato è spettacolare, si rivelerà un perfetto all day incapace di stancarvi. Data la sua natura sintetica, potrete svaparlo su qualsiasi sistema possediate, dalla pod mod più semplice fino ad un buon rigenerabile, dove non dovrete preoccuparvi di cambiare il cotone troppo spesso, ma che avrà una resa impareggiabile.
Noi di ODSE lo reputiamo un ottimo tabacco aromatizzato sia per chi vuole approcciarsi al mondo dell’e-cig, sia per i più esperti che sono alla ricerca di sapori autentici senza rinunciare alla comodità. Bangsawan ha fatto centro un’altra volta! Vi consigliamo di provarlo anche su sistemi da flavour senza timori, la nocciola diventerà più cremosa ed il sapore ancora più intenso e piacevole.

Il Tobacco Hazelnut è un vape shot, in quanto tale una volta ordinato vi arriverà in un flacone da 60 mL Chubby Unicorn, contenente però 30 mL di aroma a media concentrazione. Dovrete aggiungere un totale di 30 mL divisi tra Glicerina Vegetale e booster di nicotina. Consigliamo l’acquisto di booster su base full VG per non sbilanciare troppo il liquido verso il Glicole Propilenico.

Scheda tecnica

Contenuto
30 mL