RED RESERVE SHOT MAJAPAHIT BANGSAWAN

RED RESERVE SHOT MAJAPAHIT BANGSAWAN - Vape shot
  • RED RESERVE SHOT MAJAPAHIT BANGSAWAN - Vape shot
BNG-SHOT-RDRS

Il bouquet delle meraviglie, l'unione di tabacco, fragola, pesca e pera!

Majapahit è il nuovissimo tabacco di Bangsawan, un mix di sapori interessante e curioso, difficilmente troverete e-liquid dello stesso genere sul mercato! Ogni elemento del composto sarà ben percepito e permetterà di gustarsi un liquido assolutamente innovativo e bilanciato.
Ormai il marchio di azienda è la capacità di saper lavorare la frutta al meglio, troveremo infatti la sua presenza nella maggior parte dei prodotti a catalogo, ideale per i palati più raffinati e per quelli più esigenti!

Completato il contenuto, raggiunti così i 60 mL con densità e grado di nicotina a piacere potrete finalmente svaparlo.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un blend di tabacco aromatizzato come non l’avete mai visto prima!

Bangsawan è una casa produttrice malesiana che si è affermata nel mondo del vaping grazie ai suoi liquidi fruttati e molto freschi. Dopo tutti questi anni di esperienza, i suoi aromatieri hanno deciso di spaziare e scoprire tutto ciò che lo svapo ha da offrire e questa volta li troviamo intenti nella creazione di una linea tabaccosa di tutto rispetto: Majapahit!

All’interno del Red Reserve, troviamo una base di tabacco ben strutturato e secco al punto giusto aromatizzato da un tocco di frutta notevole composto da una pera calda e dolce, una pesca matura e succosa ed una fragola dai toni leggermente aciduli.
Allo svapo tutto si fonderà, la predominanza rimarrà quella del tabacco che ci ricorda molto un amabile Virginia, curato ad aria. La frutta non va in alcun modo a variare le nostre percezioni del tabacco ma andrà ad arricchirlo profondamente conferendogli note che non avrebbe mai potuto avere altrimenti, dalla dolcezza, alla succosità fino alla leggera acidità di fondo. Ogni tiro sarà diverso dal precedente, stupendoci svapata dopo svapata.

Sarà apprezzato sia dagli intenditori dei tabacchi, sempre alla ricerca di una vera novità, sia per chi invece i tabacchi ancora non riesce ad approcciarli nel giusto modo proprio grazie ai suoi toni più fruttati e delicati.
Noi di ODSE lo reputiamo uno dei tabacchi sintetici aromatizzati tra i migliori mai provati! Svapatelo sia da guancia se volete una forte predominanza del tabacco che da flavour se cercate un buon bilanciamento tra tabacco e frutta.

Il flaconcino è una unicorn da 60 mL, al suo interno sono inseriti 30 mL di aroma che andranno diluiti inserendo 30 mL di Glicerina Vegetale e nicotina. Consigliamo boooster di nicotina in Full VG per ottenere un perfetto liquido 50/50.

Scheda tecnica

Contenuto
30 mL