VCT CINNAMON SHOT RIPE VAPES

  • -15%
VCT CINNAMON SHOT RIPE VAPES - Vape shot
  • VCT CINNAMON SHOT RIPE VAPES - Vape shot
RPVP-SHOT-VCTCNM

Una nuovissima variazione del VCT arriva su ODSE!

Questa volta parliamo del VCT Cinnamon, dedicato agli amanti dei dolci e delle spezie. La base è sempre la solita, marchio di fabbrica di Ripe Vapes: Vaniglia Custard Tabacco guarnito da una spolverata di cannella molto aromatica. Questa particolare aggiunta non sovrasterà il sapore originale ma lo arricchirà semplicemente.

Come di consueto, viene venduto in formato shot dove 20 mL di aroma vengono inseriti in un flacone da 60 mL. Dovrete aggiungere 30 mL di Glicerina e 10 mL di base neutra con o senza nicotina.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Finalmente arrivano le varianti di uno dei liquidi più amati di sempre, il VCT!

L’acronimo divenuto leggenda di: Vanilla custard tobacco, non tutti ne sono a conoscenza ma sicuramente hanno ben chiaro il gusto di questo magico mix. Negli anni rivisto e anno per anno reso sempre più equilibrato, la caratteristica più intrigante è il contrasto tra la foglia e la crema di vaniglia, una vera e propria festa per le papille gustative. Ripe Vapes è una vera certezza nel mondo del vaping.

Tra i pochi liquidi sul mercato a risultar gradevoli sia di guancia che di polmone, adatto ai golosi e agli amanti del tabacco aromatizzato, in entrambi i casi verrete piacevolmente colpiti dal travolgente gusto di VCT, in questa versione contiene la cannella, una spezia non amata da molti per dal sapore adito a corroborare il medley e renderlo più pieno e vario nel risvolto aromatico.
Dall'inspirazione all'espirazione, potrete avvertire tutti gli ingredienti del liquido e scinderli l’uno dall'altro, subito la vellutata e morbida crema di vaniglia avvolgerà le vostre papille gustative, dopo poco la componente tabaccosa affiorerà pungente e spezierà il composto, un contrasto di tutto rispetto che renderà ancor più intrigante questo bouquet di altissima qualità. Nel retrogusto e sulla lingua sembrerà depositarsi la cannella, una delle sue caratteristiche più importanti è l’intensità ed il suo sentore quasi pizzicante, che aiuterà molto a rendere il liquido gradevole da svapare tutto il giorno.

Il VCT Cinnamon è una fantastica novità nel mondo dello svapo ed è tutta da scoprire, che siate amanti delle spezie o meno, questo connubio di tabacco speziato e vanigliato piacerà anche agli svapatori più esigenti

Questo nuovo shot di Ripe Vapes si presenta sempre in formato 20+40. La boccetta unicorn conterrà 20 mL di aroma in Glicole Propilenico ma avrà una capacità totale di 60 mL. Starà a voi terminare la preparazione del liquido per sigarette elettroniche con 40 mL tra Glicerina Vegetale e base con nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL