H2O SYRIAN SHOT DISTILLATI ANGOLO DELLA GUANCIA

H2O SYRIAN SHOT DISTILLATI ANGOLO DELLA GUANCIA - Vape shot
  • H2O SYRIAN SHOT DISTILLATI ANGOLO DELLA GUANCIA - Vape shot
ADG-SHOT-H2SRN

L’Angolo Della Guancia torna a stupirci con un nuovo shot che entra a far parte della linea Distillati.

L’H2O Syrian è per i veri intenditori di tabacco. Tutto inizia dal puro Latakia Siriano, in cui la matrice organica resta sempre e comunque il signor Latakia che in questo caso viene distillato diverse volte, ben 5 per l'esattezza, per un risultato finale praticamente unico! Unirete l'aromaticità eccellente alla pulizia assoluta.
È appena uscito e sta andando a ruba, acquistatelo subito da ODSE per non farvelo scappare!

Lo shot è da 20 mL, da non utilizzarsi tale e quale, aggiungere ancora 40 mL di composto per ottenere un prodotto finito da 60 mL.

19,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un ottimo tabacco scuro, dalle connotazioni molto affumicate: il Latakia siriano in tutta la sua grandezza!

Abbiamo avuto modo di conoscere ed apprezzare tutti gli shot realizzati dall’Angolo Della Guancia, un’azienda italiana leader nella produzione di tabacchi. In poco tempo, essendo una realtà emergente nel settore del vaping, e grazie alla qualità eccelsa dei suoi prodotti, è riuscita ad affermarsi sul mercato, in cui ormai la concorrenza è veramente tanta! La casa produttrice è famosa in particolar modo per la linea dei suoi distillati, gli H2O, che hanno fatto letteralmente impazzire tutti i veri intenditori di tabacchi.

Un nuovo shot entra a far parte di questa famiglia: stiamo parlando dell’H2O Syrian. Come possiamo intuire dal nome, ci troveremo davanti a tutto il sapore del pregiato tabacco Latakia, questa volta arrivato direttamente dalla Siria. Il suo sapore intenso e deciso vi lascerà di stucco. AdG è riuscita a ricreare persino le note più recondite del tabacco, con i suoi toni scuri ed affumicati, a tratti potranno trasparire note più legnose ed incensate, tipiche di questo tabacco medio orientale.

Data la sua natura distillata, abbiamo un tabacco vero ed organico nella sua forma più pura in assoluto, basta pensare che subisce ben 5 processi di distillazione per arrivare ad un risultato unico nel suo genere. Mantiene il sapore aromatico e deciso, caratteristico del Latakia, che tutti gli amanti di questo tabacco non possono non apprezzare, rimanendo però trasparente al 100 %! L'H2O Syrian è ideale da utilizzare su sistemi per tiro di guancia rigenerabili, come tutta la linea dei distillati, per godervi e gustarvi il vero sapore delle foglie di tabacco, garantendo però una pulizia delle coils e cotone.
Questo vi consentirà di poterlo utilizzare anche su atomizzatori MTL con resistenze usa e getta ed addirittura sulle vostre pod mods preferite.

Acquistando questo shot riceverete 20 mL di aroma concentrato full PG all’interno di una boccetta unicorn da 60 mL, il prodotto non può essere utilizzato tale e quale. Si consiglia di aggiungere 30 mL di VG ed una base neutra da 10 mL (booster) con o senza nicotina, in base alle vostre esigenze. Conservatelo in un luogo fresco ed asciutto, lontano dalla luce diretta o da fonti di calore.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL