CUBANO SILVER SHOT VGOD

  • -15%
  • Non disponibile
CUBANO SILVER SHOT VGOD - Vape shot
  • CUBANO SILVER SHOT VGOD - Vape shot
VGOD-SHOT-CBNSL

Il famoso shot di Vgod, il Cubano Silver, lo potrete finalmente acquistare da ODSE. 

Se siete impazziti per questo liquido o semplicemente amate i gusti tabaccosi uniti a note dolci e delicate, non potrete di certo farvi scappare questo shot! Il gusto del sigaro Cubano con sentori di vaniglia custard e l’aggiunta di spezie, zucchero di canna caramellato ed un tocco di miele!

Riceverete una boccetta Chubby da 60 mL contenente 20 mL di aroma concentrato, da non utilizzarsi tale e quale. Dovrete ancora diluire il composto con 40 mL di VG con o senza nicotina a seconda delle vostre necessità.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un ottimo sigaro cubano con una crema alla vaniglia e delicati sentori di miele.

VGOD è fiera di presentarvi il suo nuovo liquido, dopo il grande successo ottenuto con la prima uscita, l’azienda ha deciso di deliziarvi con una nuova ed inaspettata versione: ecco a voi il Cubano Silver. Un accostamento di sapori unici ed originali che unendosi danno vita ad un bouquet aromatico pazzesco, che vi farà apprezzare questo liquido per sigaretta elettronica svapata dopo svapata.

Se amate i sapori decisi ed intensi, ma soprattutto prediligete i gusti tabaccosi questo liquido fa al caso vostro e se ancora non lo avete mai svapato, è arrivato il momento di farlo!

Si parte da una base di tabacco, stiamo parlando del vero e proprio sigaro Cubano! Quest’ultimo si impadronirà delle vostre papille gustative, lasciando spazio a note di cremosa vaniglia custard, zucchero caramellato e miele che vengono fuori man mano che vi godrete la svapata. Ma non solo cari svapatori, perché questo shot vi riserva ben altro: un tocco speziato che si mescola al bouquet complesso del Cubano Silver donando una rotondità e quel tocco unico che fanno di questo uno tra i liquidi più apprezzati del momento.
Gli aromi sono perfettamente bilanciati, in questo modo nessuno di questi sovrasta sull’altro rendendo poco piacevole o nauseante il risultato finale.

Sicuramente la nota del sigaro domina ed è la più persistente, la percepirete durante tutta la svapata, tutti gli altri sentori arriveranno in un secondo momento, maggiormente in espirazione, lasciandovi a lungo un buon gusto sul palato.
Noi di ODSE lo consideriamo il tabacco ideale, insieme al VCT, da svapare su sistemi per tiro di polmone, ma renderà bene anche su atomizzatori per tiro di guancia.

La boccetta chubby da 60 mL contiene 20 mL di aroma concentrato FULL PG, che non dovrete utilizzare tale e quale. Aggiungete ancora 40mL di VG oppure 30 mL di VG ed un nicobooster da 10 mL di base neutra con o senza nicotina in base alle vostre preferenze, per ottenere un prodotto finito da 60 mL.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL