BLANCO SHOT TABAC TNT VAPE

BLANCO SHOT TABAC TNT VAPE - Vape shot
  • BLANCO SHOT TABAC TNT VAPE - Vape shot
TNTV-SHOT-BLN

Una base di tabacco secco, nel classico stile TNT, unito a soavi note floreali ed una vellutata tostatura irresistibile.

Blanco è una vera scoperta per le sue qualità uniche ed inimitabili. Questa volta rimarrete a bocca aperta grazie all'ottimo lavoro svolto da TNT Vape. Dopo l’enorme successo del Booms, gli aromatieri della casa produttrice si sono messi a dura prova per poter creare una nuova serie di tabacchi che risultasse all'altezza del loro nome. Se cercate un tabacco diverso dal solito, questo fa proprio al caso vostro!

Il Blanco questa volta viene venduto in formato shot. Troverete un flacone da 60 mL unicorn al cui interno sono presenti soli 20 mL di aroma da completare con Glicerina e booster di nicotina.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Blanco non è l’ultimo nato in casa TNT Vape, in effetti alcuni di voi potrebbero averlo già conosciuto in versione aroma concentrato.

Dato il successo ottenuto dalla sua versione aroma, la casa produttrice amplia la gamma Tabac con liquidi in versione shot e pronti da 10 mL. Non solo questo tabaccoso si distacca completamente da tutti i tabacchi presenti in commercio, ma soprattutto unisce perfettamente sapori che mai avremmo pensato di trovare insieme. Abbiamo come pilastro portante un travolgente tabacco, intenso ed avvolgente che ci ricorda un Virginia chiaro a foglie larghe, secco e parzialmente tostato, abbinato a note leggermente floreali che alleggeriranno la miscela conferendole un lato piacevolmente amabile, perfetto anche per chi solitamente fatica a svapare tabaccosi per un lungo periodo.

Dopo averlo svapato a lungo, noi di ODSE riteniamo il Blanco un ottimo liquido da all day. Dopo la lunga ed acclamata serie del Booms, punta di diamante di TNT Vape, gli aromatieri si son omessi alla ricerca di un vero cambiamento, per poter aggiungere alla classica linea una più nuova ed ancora più coinvolgente! È sicuramente un tabacco che vale la pena provare, in grado di far innamorare anche i palati più esigenti.
Potrete svaparlo anche sulle vostre pod mods preferite senza la minima preoccupazione in quanto sporcherà davvero poco le vostre resistenze. TNT Vape si è sempre concentrata molto sull’aromaticità dei liquidi ed il Blanco non fa eccezione, avrete la sensazione di avere del vero trinciato sotto i propri occhi.

Come di consueto, essendo una versione shot 20+40, troverete un flacone Chubby da 60 mL contenente 20 mL di aroma a media concentrazione da completare acquistando a parte 30 mL di Glicerina Vegetale ed una basetta da 10 mL di nicotina o di base neutra se la nicotina non vi è necessaria.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL