TOBACCO DUKE AROMA EXTRA TNT VAPE

  • -15%
TOBACCO DUKE AROMA EXTRA TNT VAPE - Tabaccosi
  • TOBACCO DUKE AROMA EXTRA TNT VAPE - Tabaccosi
TNTV-AROMA-TBDK

Tabacco Duke è il nuovo aroma che entra a far parte della linea EXTRA prodotta da TNT Vape.

Parliamo di un tabacco dolce, dalle sfumature eleganti che nasconde una leggera nota legnosa che dona rotondità al bouquet aromatico. Adatto a tutti gli svapatori che prediligono un sapore più delicato e non troppo invasivo. Un perfetto aroma da svapare all day. Concedetevi un momento di relax tutto per voi.

È venduto in una boccetta Capsol in plastica da 10 mL. Il prodotto non va utilizzato tale e quale, ma deve essere diluito in base neutra.

6,50 €
5,53 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

La nuova linea di aromi prodotta da TNT Vape è stata pensata proprio per tutti quei vapers che amano i sapori semplici, che sono alla continua ricerca di un gusto ben preciso e definito.

Il Tobacco Duke è un tabacco dolce e molto elegante, adatto ai palati più fini, ma allo stesso tempo esigenti, infatti, esso nasconde una nota legnosa molto delicata che dona un tocco in più al bouquet aromatico. Questa nota aggiunta non risulta per niente invasiva, al contrario stuzzicherà il vostro palato conferendo sfumature ricche e corpose. Un aroma mai scontato, che apprezzerete svapata dopo svapata e che potrete utilizzare per tutta la giornata poiché non nausea, vi regalerà un’esperienza di svapo sensazionale e molto rilassante.

Lasciatevi conquistare da questo tabacco, ideale per i tabagisti più esperti, ma anche per i neofiti del settore che vogliono abbandonare definitivamente la sigaretta tradizionale. Affrettatevi ad acquistarlo prima che finisca, la sua fragranza ha conquistato molti vapers, compresi noi di ODSE, ed i prossimi potreste essere voi! Essendo un sintetico non sporcherà eccessivamente le vostre coils, permettendovi di utilizzarlo anche su atomizzatori usa e getta o su pod mods.

Tobacco Duke è un aroma, pertanto viene venduto in una boccetta Capsol da 10 mL in plastica. Diluite il composto in una base neutra con o senza nicotina, con tasso VG/PG consigliato tra i 50/50 edi 60/40. La diluizione corretta è del 10 %, che potrà essere aumentata o diminuita di qualche punto in base all’intensità che vorrete raggiungere. Una volta preparato il vostro liquido, lasciatelo maturare per 3 giorni circa in un luogo fresco ed asciutto e lontano da fonti di calore e luce diretta.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL