H-CIGARETTE SHOT HYBRID ANGOLO DELLA GUANCIA

H-CIGARETTE SHOT HYBRID ANGOLO DELLA GUANCIA - Vape shot
  • H-CIGARETTE SHOT HYBRID ANGOLO DELLA GUANCIA - Vape shot
ADG-SHOT-HCIG

Un altro fantastico shot firmato Angolo Della Guancia. Un liquido perfetto per chi cerca un tabacco particolare, l'unico tabacco ibrido attualmente in commercio!

Si presenta come una mixture classica ma è tutto da scoprire: i tabacchi utilizzati sono il Virginia, classico tabacco dalle connotazioni dolci, il Burley, tabacco biondo molto diffuso nelle misture, il Black Cavendish, non è altro che un metodo di cottura di tabacchi, ed infine il Latakia che dona al liquido quel tocco di affumicato e legnoso.

Pulito sulle vostre coil, il formato è un classico 20+40, ossia 20 mL di aroma in boccetta da 60 mL totali da completare con Glicerina e nicotina.

19,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

Da oggi su ODSE è finalmente disponibile un nuovo shot di Angolo Della Guancia, un tabaccoso ibrido che accontenta tutti.

La casa produttrice italiana si è sempre distinta nel mondo nei tabacchi organici per le particolari estrazioni e metodologie di preparazione sempre innovative. Con questa nuova linea Hybrid ben 3 diverse metodologie di estrazione sono state sfruttate, a differenza dell'unica distillazione che troviamo nella serie H2O, così da rendere non solo il liquido più pulito, ma anche aromaticamente migliorato. In primis abbiamo un processo di cavitazione che va a far formare vapore nel composto liquido, poi macerazione con la quale l'aroma concentrato ed infine distillazione per pulire totalmente il prodotto.

Nasce così il primo ibrido della storia del vaping: l'H-Cigarette, una mistura di diversi tabacchi. Il Virginia fa da padrone nella parte iniziale del tiro, parliamo di un tabacco prevalentemente dolce che pero non annoia mai. Viene accompagnato da un fantastico e delicato Burley. Si percepisce nel cuore della svapata un accenno di Black Cavendish, che vi ricordiamo non essere un tabacco vero e proprio ma un metodo di lavorazione del tabacco, che viene pressato per esaltare al contempo le note zuccherate naturali, mantenendo però le connotazioni secche. Infine l'ultimo tabacco utilizzato è il classico Latakia che noi tutti conosciamo, percepibile dal centro alla fine dell'espirazione, predominando sugli altri tabacchi con i suoi sentori affumicati e legnosi.

Noi di ODSE l'abbiamo trovato un tabacco nel complesso ben bilanciato e perfetto per essere svapato in ogni momento della giornata. Consigliamo di utilizzarlo su sistemi rigenerabili, pur essendo molto filtrato e pulito infatti, avrete una resa aromatica senza precedenti. Risulterà comunque molto pulito se desiderate svaparlo su atomizzatori con resistenze intercambiabili o addirittura pod mods.

Angolo Della Guancia presenta il suo H-Cigarette in un formato shot. Acquistandolo riceverete quindi un flacone unicorn da 60 mL al cui interno vi saranno 20 mL di aroma concentrato. Per la preparazione dello shot basta aggiungere un totale di 40 mL di Glicerolo e nicotina, quest'ultima solo se necessaria.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL