THE AMERICAN DANDY SHOT AZHAD'S ELIXIRS

  • -15%
THE AMERICAN DANDY SHOT AZHAD'S ELIXIRS - Vape shot
  • THE AMERICAN DANDY SHOT AZHAD'S ELIXIRS - Vape shot
AZD-SHOT-AMRDN

American Dandy fa parte della nuova linea, American Modern Mixture, prodotta da Azhad’s Elixirs per tutti i fan dei gusti tabaccosi.

Siete curiosi di sapere di che miscela si tratti? Noi di ODSE non siamo riusciti a resistere e lo abbiamo voluto provare subito! Questo shot nasce dalla collaborazione tra Azhad’s e The King (Mario Scalise), ha una base di American Blend con l’aggiunta di Cavendish e Latakia, il perfetto all day tabaccoso insomma.

Il liquido per la sigaretta elettronica di 20 mL viene venduto in una boccetta Chubby da 60 mL, che non dovrà essere utilizzato tale e quale. È necessario aggiungere 30 mL di VG ed un flacone di booster da 10 mL con o senza nicotina.

17,90 €
15,21 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

“Ruote che sfiorano delicatamente l’asfalto rovente scaldato dal sole, un odore intenso di fumo e cuoio bruciato divampano nell’aria, alla radio una chitarra suona una melodia tormentata e nostalgica, gocce di condensa colano lungo il collo di una bottiglia di una bionda ghiacciata, una Modern American Mixture sfacciata ed arrogante, come la famosa Mustang americana, sfreccia verso la Route 66”.

American Dandy è realizzato da Azhad’s Elixirs con la collaborazione di un famoso youtuber, Mario Scalise, si parte da una base tabaccosa che somiglia molto ad un American Blend, unito a note di Cavendish e Latakia, per un prodotto finale che può essere svapato all day.
La particolarità di questo bouquet aromatico è la presenza di due tabacchi dai sentori affumicati: uno dei quali presenta un’affumicatura molto speziata, grazie alla presenza di diverse spezie come la paprika ed il peperoncino di cayenna, mentre l’altro, affumicato con il Latakia tramite un processo molto grezzo, presenta sfumature molto più intense e caratteristiche.
L’intreccio di sapori così decisi e speziati, crea una mixture davvero complessa ed originale che vi lascerà a bocca aperta.

Potrete svapare questo blend su qualsiasi sistema in vostro possesso, grazie a particolari sistemi all’avanguardia, potrete godere e gustare il vero sapore del tabacco, preservando l’integrità delle vostre resistenze, il liquido può essere anche utilizzato su sistemi non rigenerabile e pod mod! Se questa mistura vi ha incuriosito, non vi resta che provarla!

Si tratta di uno shot, pertanto riceverete una boccetta Chubby da 60 mL con al suo interno 20 mL di aroma che non potrà essere utilizzato tale e quale. Questo sistema vi permetterà di preparare in modo semplice il vostro liquido per la sigaretta elettronica, basterà infatti aggiungere 30 mL di glicerina vegetale ed una boccetta da 10 mL di nicobooster, con o senza nicotina in base alle vostre necessità.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL