XII ILLUSTRI SHOT AZHAD'S ELIXIRS

  • Non disponibile
XII ILLUSTRI SHOT AZHAD'S ELIXIRS - Vape shot
  • XII ILLUSTRI SHOT AZHAD'S ELIXIRS - Vape shot
AZD-SHOT-XIIL

XII Illustri appartiene ad una nuova linea realizzata dalla famosa casa produttrice Azhad’s Elixirs.

Naturalmente si tratta sempre di una miscela tabaccosa, ma questa volta i protagonisti sono 12 fra i più famosi e raffinati sigari cubani, lasciati maturare per tre anni in un singolo humidor, fatti macerare lentamente per un altro anno ed infine fatti invecchiare 12 mesi.

Trattasi di uno shot 20+40, pertanto riceverete una boccetta Chubby da 60 mL con all’interno 20 mL di aroma concentrato da non utilizzare tale e quale. È necessario quindi aggiungere al liquido per la sigaretta elettronica 30 mL di glicerina vegetale ed una basetta da 10 mL con o senza nicotina. 

17,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

“Partagas Aristocats, Partagas Shorts e H. Upmann Regalias a dare la melodia, mentre i Bolivar Petit Coronas e gli H. Upmann Noellas giocano in contrappunto, un bariolage fra Hoyo de Monterrey Flor Extrafina ed un susseguirsi in rapida successione di Ramon Allones Superios, Romeo Y Julieta Petit Churchills, Montecristo Especiales N.2 e Romeo Y Julieta Mille Fleur, portano tutto in un esplosivo finale di fiati con il Partagas Mille Fleurs e il Montecristo N.2.”

La nuova linea prodotta da Azhad’s Elixirs, American Modern Mixture, nasce con l'obiettivo di realizzare un prodotto adatto a tutti i sistemi, quindi finalmente anche utilizzabile su pod mod, ma che conservi tutte le caratteristiche ed il sapore di un tabacco organico. Questa gamma preserva infatti il gusto classico dei liquidi organici di Azhad (che noi conosciamo molto bene), senza lasciare residui sulle coils, lasciandole pulite ed allungando di conseguenza la vita delle resistenze stesse. 

Oggi vogliamo presentarvi uno degli shot che fanno parte di questa fantastica linea: date il benvenuto a XII Illustri. Il nome assegnato a questo composto è molto particolare ed ora vi spiegheremo il perché di questa scelta. Sono stati selezionati con cura, solo per voi amanti dei gusti intensi e decisi, 12 fra i più illustri e pregiati sigari cubani al mondo, essi subiscono un processo lento, ma che determina il sapore unico di questo blend.

I sigari vengono fatti maturare per ben tre anni in un solo humidor, questo serve per affinare e rendere armoniosi i sapori, dopo questo passaggio vengono sottoposti ad una lenta macerazione che dura un anno intero, seguito poi da un altro anno di invecchiamento.
Un intreccio di sapori che sembra dar vita ad una sinfonia. Questo shot vi lascerà davvero a bocca aperta!

XII Illustri è uno shot, pertanto riceverete una boccetta Chubby da 60 mL con all’interno 20 mL di aroma da non utilizzarsi tale e quale. Dovrete diluire il liquido per la sigaretta elettronica con 30 mL di VG ed un nicobooster da 10 mL con o senza nicotina. La composizione può variare a seconda delle vostre esigenze.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL