PURE LATAKIA STRONG SHOT VAPOR CAVE

  • Non disponibile
PURE LATAKIA STRONG SHOT VAPOR CAVE - Vape shot
  • PURE LATAKIA STRONG SHOT VAPOR CAVE - Vape shot
VPCV-SHOT-PLS

È tornato Vapor Cave a dare lezioni sui tabacchi organici e lo fa con uno dei tabacchi organici per eccellenza, il Pure Latakia Strong. Il tabacco più forte di tutti!

Il suo sapore inconfondibile, la sua durezza e la suo essere così arrabbiato sono ormai noti a tutti. Difficile negare che non sia semplice da fumare ma se veramente amate il tabacco stallatico affumicato e deciso Pure Strong Latakia è ciò che fa per voi! Abbiamo davanti a noi la vera essenza del Latakia cipriota!

Il liquido per la sigaretta elettronica viene fornito in una pratica boccetta unicorn da 60 mL con 20 mL di aroma su base PG da diluire con VG e se desiderata la nicotina. Nonostante sia un tabacco organico, non avrà bisogno di un periodo di maturazione e potrà essere fumato sin da subito!

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Il signore oscuro dei tabacchi, Pure Latakia Strong!

Nel nostro settore gli amanti del tabacco sono molteplici, ognuno alla ricerca del sapore perfetto che possa appagare le proprie papille gustative. Ne esistono molte varietà, che anche a seconda della lavorazione subita faranno emergere tratti differenti della loro struttura aromatica. 

Il Latakia è una foglia originaria dell’isola di Cipro, in antichità veniva sottoposta ad un processo Fire cured, ovvero essiccato a fuoco, il combustibile erano delle feci animali che gli conferivano il suo sapore affumicato e amaro. Con il passare degli anni le tecniche si sono affinate e il tabacco in questione è stato adottato da altre regioni che lo avrebbero lavorato poi con tecniche più comuni utilizzando il legno o vegetali vari come combustibile.

Il preferito degli amanti dei sapori forti, senza dubbio non per tutti, ma risulta l’ingrediente perfetto per dar vita ai blend più ricercati del mercato. Con il passare del tempo le aziende hanno adottato tecniche sempre più accurate e valide per l’estrazione del suo gusto inconfondibile, lasciando intatte le sue sfumature intrinseche. Tra le ultime abbiamo l’estrazione ad aria, dove la materia organica viene colpita da correnti d’aria calda per far si che l’aroma del liquido per la sigaretta elettronica non risulti invasivo per le resistenze e così alla portata di tutti. In questo caso però consigliamo l’utilizzo su sistemi rigenerabili così da poter agire immediatamente sostituendo il cotone qualora si dovesse usurare, la comodità della rigenerazione è proprio quella di poter avere sempre un tiro pulito in qualsiasi circostanza.

In ODSE abbiamo gusti contrastanti in merito, siamo tutti d’accordo però che vista la sua affumicatura e il suo sapore amaro è adatto ad un tiro di guancia, con fumosità e temperature moderate. Un tiro polmonare infatti lo renderebbe stomachevole e pesante da svapare.

Il flacone contiene 20 mL di aroma concentrato a cui dovrete aggiungere Glicerina Vegetale e nicotina se necessaria, arriverete così a 60 mL totali.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL