KENTUCKY 33 SHOT NEW CLASSIC OFFICINE SVAPO

KENTUCKY 33 SHOT NEW CLASSIC OFFICINE SVAPO - Vape shot
  • KENTUCKY 33 SHOT NEW CLASSIC OFFICINE SVAPO - Vape shot
OFFS-SHOT-KNT

Officine Svapo ci presenta la sua versione in shot di uno dei liquidi per la sigaretta elettronica al tabacco più amati di tutti i tempi.

Il Kentucky, non un semplice Kentucky bensì di una produzione derivante direttamente da piantagioni italiane. Per chi non lo sapesse il sigaro italiano d’eccellenza è fatto con questo particolare tabacco. Gli aromatieri dell'azienda si sono messi alla ricerca del miglior tabacco per poter restituire al consumatore le stesse sensazioni date da questi sigari. Si tratta di un tabacco molto corposo e deciso, sicuramente adatto ai palati più forti. Note di legno e cuoio si uniscono dando spigolosità ad un tabacco duro e crudo.

Viene venduto in formato shot da 20 mL, da completare con 40 mL tra VG e booster di nicotina se necessari. Il flacone è da 20 mL.

16,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Officine Svapo ci propone il suo Kentucky in una versione rivisitata e più innovativa. Lo stesso gusto in un formato nuovo, leggermente più chiaro per garantire una durata maggiore alle nostre resistenze. 

Direttamente dalle colline toscane, questo tabacco sarà in grado di riportarci con la mente ai sapori di un buon vecchio sigaro italiano, secco tostato e legnoso, con quelle note di legna bruciata ed acero che tanto amiamo. I New Classic sono tutti molto più chiari rispetto alle vecchie versioni questo perché dopo il grande lavoro svolta dall’azienda di Milano, sono riusciti a mantenere tutto il sapore dei classici estratti da loro prodotti, rendendoli meno aggressivi sulle resistenze.

Nel Kentucky si percepiscono perfettamente tutte le note del sigaro, riesce a seccarvi la bocca come un vero toscanello. Grazie all’ottimo lavoro svolto, dato dalla passione e dalla dedizione nel riuscire sempre a superarsi, gli aromatieri di Officine Svapo ci hanno donato un’ulteriore perla da poter apprezzare tutti i giorni tutto il giorno, nei nostri atomizzatori preferiti. Se siete amanti dei sigari toscani non potete assolutamente perdervi questo liquido, sarà come averne uno sempre in tasca.

La linea dei liquidi per la sigaretta elettronica New Classic di Officine Svapo rappresenta un cambio di formato, i prodotti infatti si presentano in formato shot 20+40. Dovrete completare i 20 mL di aroma presenti nella boccetta da 60 mL con un totale di 40 mL di Glicerina Vegetale e boosters di nicotina. Noi di ODSE consigliamo di lasciar maturare il liquido almeno 24 ore dopo la preparazione, questo per garantirvi il meglio dell’esperienza di utilizzo.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL