WHITE KENTUCKY USA SHOT EXTREME 4POD LA TABACCHERIA

  • Non disponibile
WHITE KENTUCKY USA SHOT EXTREME 4POD LA TABACCHERIA - Vape shot
  • WHITE KENTUCKY USA SHOT EXTREME 4POD LA TABACCHERIA - Vape shot
LATAB-SHOT-WTKENTUSA

Un blend di Kentucky Americano per tutti!

La particolarità di questi liquidi per la sigaretta elettronica è che pur avendo un gusto ricercato e difficile da ottenere dai classici aromi in commercio, La Tabaccheria è riuscita ad estrarre il gusto in maniera abbasta invasiva da rendere il liquido trasparente togliendo ogni possibilità di rovinare prematuramente le testine intercambiabili.
Il gusto è rimasto intatto preservando la sua autenticità in versione "light", meno incisivo sul palato.

Il flacone contiene soli 20 mL di aroma bisognerà aggiungere 40 mL di base con o senza nicotina a seconda delle esigenze personali, raggiungendo così i 60 mL totali.

17,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

La Tabaccheria presenta in versione Extreme 4Pod anche la versione U.S.A. del Kentucky, differente dal precedente e più classico Kentucky, grazie ai sentori maggiormente affumicati e legnosi.

Come sempre abbiamo davanti un liquido totalmente trasparente che ci farà dimenticare di essere in presenza di un tabacco organico dal sapore amabile e corposo. Grazie alla Purificazione Selettiva siamo in grado di poter svapare tranquillamente la totalità dei 60 mL di questa essenza per sigaretta elettronica sulla stessa resistenza, rendendosi adatta sia agli atomizzatori rigenerabili che ai sistemi pod mod o agli atomizzatori dalle classiche coils intercambiabili come Nautilus, Zenith e via dicendo.

Se siete alla ricerca di liquidi per la sigaretta elettronica che possano soddisfarvi a pieno quanto lo fa un classico estratto di tabacco, questa linea è sicuramente ciò che fa per voi. La Tabaccheria promette un gusto ricco e pieno di sensazioni nonostante sia totalmente trasparente. Infatti, grazie al processo di trattamento al quale viene sottoposto, gli aromatieri della casa produttrice sono stati in grado di eliminare tutti gli agenti che sono la causa della breve durata di vita delle resistenze, senza però privarlo del suo gusto realistico.
Allo svapo, i sentori affumicati e scuri saranno importanti e percepibili per tutta la durata della svapata, per questa ragione noi di ODSE lo consigliamo per uno svapo a lungo termine solo se siete dei veri amanti del genere. Tutta l’essenza del Kentucky è racchiusa in questo liquido, seppur più morbido rispetto ad un estratto, non rimpiangerete mai i classici organici.

L’azienda consiglia di non superare i 180/190° Celsius durante lo svapo, quindi noi di ODSE suggeriamo di mantenere relativamente bassi i Watt godendovi al meglio l’esperienza che può offrirvi questo incredibile tabacco anche a potenze più contenute.
La boccetta contiene 20 mL di aroma da diluire con 40 mL tra Glicerina e nicotina, arrivando ai 60 mL totali di contenuto del flacone.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL