WHITE PERIQUE SHOT EXTREME 4POD LA TABACCHERIA

  • Non disponibile
WHITE PERIQUE SHOT EXTREME 4POD LA TABACCHERIA - Vape shot
  • WHITE PERIQUE SHOT EXTREME 4POD LA TABACCHERIA - Vape shot
LATAB-SHOT-WTPRQ

Il White Perique appartiene alla nuova linea 4Pod, appositamente realizzata da La Tabaccheria per i vapers che non si accontentano mai!

È lo shot ideale per gli amanti della versione classica di questo famoso estratto di tabacco e che utilizzano sistemi non rigenerabili e pod mod. Da oggi, grazie ad una nuova tecnica, potrete svapare il Perique organico, preservando però la coil ed il cotone e mantenendo tutto il sapore del tabacco stesso.

Definito il “tartufo dei tabacchi” è sicuramente il più pregiato, ma anche il più richiesto. Le sue note particolarmente acidule lo rendono adatto solo ai veri intenditori.

Il prodotto viene venduto in una boccetta Chubby Gorilla da 60 mL con all’interno 20 mL di aroma, da non utilizzarsi tale e quale. Dovrete aggiungere 40 mL di base neutra.

17,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Se siete amanti del noto tabacco Perique prodotto de La Tabaccheria, ma siete soliti usare sistemi non rigenerabili o pod mod, questa nuova versione farà al caso vostro!

Infatti, il White Perique appartiene alla linea 4Pod pensata appositamente per tutti coloro che amano i sistemi semplici, ma non vogliono rinunciare al gusto del vero tabacco. Questo shot presenta una colorazione del tutto trasparente, per garantirvi una durata delle resistenze e del cotone superiore a qualunque altro estratto, avvicinandosi molto a quella di un vero sintetico.

Possiamo dire che questa linea è unica nel suo genere e l’azienda produttrice è fiera del risultato finale: grazie all’utilizzo di una nuova tecnica chiamata “purificazione selettiva” del tutto estrema, è stato possibile ottenere un prodotto totalmente organico ed al contempo totalmente trasparente. Si tratta di un processo molto lungo e complesso, i tempi sono tre volte più lunghi di quelli necessari alla produzione di un normale estratto. L'obiettivo degli aromatieri era quello di ottenere un prodotto adatto alle pod mod ed agli atomizzatori a resistenze intercambiabili, che però mantenesse quasi tutte le proprietà aromatiche di un tabacco organico.

Il White Perique offre un sapore molto intenso e dai sentori lontanamente fruttati, quasi a tratti aciduli. Le caratteristiche del sapore lo rendono molto ricercato tra gli amanti e gli esperti dei tabacchi, le sue note aromatiche sono forti e vi spiazzeranno fin dal primo tiro. Per questo motivo noi di ODSE non lo consigliamo a chi desidera approcciarsi al mondo dei tabacchi.

Il prodotto è stato pensato specialmente per lo svapo di guancia, quindi utilizzatelo su atomizzatori o pod mod da MTL.

Il White Perique viene venduto in una boccetta Chubby Gorilla da 60 mL che conterrà 20 mL di aroma, che dovrete diluire prima dell'uso. Per la diluizione, l’azienda consiglia di aggiungere 4 flaconi da 10 mL di base neutra con tasso VG/PG pari a 60/40. Per farvi un esempio: se desiderate ottenere un liquido a 3 mg/mL di nicotina, basterà aggiungere un booster di nicotina da 18 mg/mL e completare lo spazio restante con base neutra o sola Glicerina Vegetale, ogni booster di nicotina aggiunto porterà ad un aumento di 3 mg/mL sul totale fino ad un massimo di 4 booster di nicotina per un tasso di nicotina risultante di 12 mg/mL.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL