WHITE BURLEY SHOT EXTREME 4POD LA TABACCHERIA

  • Non disponibile
WHITE BURLEY SHOT EXTREME 4POD LA TABACCHERIA - Vape shot
  • WHITE BURLEY SHOT EXTREME 4POD LA TABACCHERIA - Vape shot
LATAB-SHOT-WTBRL

Il White Burley appartiene alla linea 4Pod realizzata da La Tabaccheria, è ideale per tutti gli svapatori che sono alla ricerca di una versione estremamente pulita di questo tabacco, nata appositamente per essere utilizzata su sistemi non rigenerabili e pod mod.

Il gusto di questo liquido per la sigaretta elettronica è amabile ed avvolgente, tipico del Burley, in grado di offrirvi un’esperienza di svapo senza precedenti.

Trattandosi di uno shot riceverete 20 mL di prodotto all’interno di una boccetta Chubby Gorilla Fat da 60 mL, da non utilizzarsi tale e quale.
Dovrete aggiungere all’interno del flacone ancora 40 mL di base neutra con o senza nicotina e dalla composizione che preferite in base alle vostre necessità per ottenere un prodotto finito e pronto all’uso.

17,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

La Tabaccheria è fiera di presentare la nuova linea di shot 4Pod alla quale finalmente si aggiunge il White Burley tanto atteso!

L’azienda produttrice, rigorosamente italiana, ha lavorato per diversi mesi a questa nuova tecnica chiamata “purificazione selettiva” e grazie alla collaborazione di chimici organici ed analitici si è giunti alla realizzazione di un estratto di tabacco, ideale da utilizzare su sistemi pod mod ed atomizzatori non rigenerabili e che allo stesso tempo mantenga quasi tutte le proprietà aromatiche di un estratto di tabacco pieno, pur mantenendo un colore totalmente trasparente, da questo prende il suo nome "White".
Il risultato è una linea di shot che vi garantisce una durata delle coil incredibile, identica a quella di un tabacco sintetico, ma che preserva tutto il sapore di un organico.

Da questo perfettamente riuscito esperimento nasce proprio il liquido per la sigaretta elettronica White Burley, lo shot ideale per chi desidera svapare una versione “particolare” e nuova del noto estratto de La Tabaccheria che tutti conosciamo molto bene, ossia il signor Burley. Il tabacco in questione è relativamente recente, ma molto apprezzato e ricercato in tutto il mondo del vaping. È amato sia dagli utenti neofiti che dai tabagisti con maggiore esperienza, proprio grazie al suo sapore semplice ed il suo gusto pressoché neutro che fanno del Burley una base perfetta per qualunque miscela. Ma in questo caso, possiamo proprio dire che il tabacco è perfetto da svapare singolarmente se cercate un all day in piena regola!

Questo prodotto è stato pensato per uno svapo MTL, ovvero di guancia, vi consigliamo dunque di utilizzare sistemi di questo genere che possano esaltare al meglio le sue note aromatiche.

Trattandosi di uno shot è venduto nel formato 4Sixty, ciò significa che riceverete 20 mL di prodotto all’interno di una boccetta Chubby Gorilla Fat da 60 mL. È necessario completare il composto prima di svaparlo, aggiungendo un totale di 40 mL di base neutra. Noi di ODSE vi consigliamo di aggiungere 40 mL di base neutra se il vostro obiettivo è di ottenere un liquido pronto senza nicotina, di aggiungere un booster di nicotina 18 mg/mL per ottenere un liquido a 3 mg/mL di nicotina, due booster a 18 mg/mL nel caso voleste un totale di 6 mg/mL di nicotina e via dicendo fino ad un massimo di 4 booster di nicotina 18 mg/mL se l'obiettivo è un tasso di 12 mg/mL di nicotina.

Se gradite un sapore più intenso potete diluire i 20 mL di aroma concentrato in 50 mL totali al posto di 60 mL.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL