WHITE BAFFOMETTO RESERVE SHOT EXTREME 4POD LA TABACCHERIA

  • -15%
  • Non disponibile
WHITE BAFFOMETTO RESERVE SHOT EXTREME 4POD LA TABACCHERIA - Vape shot
  • WHITE BAFFOMETTO RESERVE SHOT EXTREME 4POD LA TABACCHERIA - Vape shot
LATAB-SHOT-WTBFRS

Questa è la versione riserva del fantastico White Baffometto de La Tabaccheria.

Come sempre per i liquidi per la sigaretta elettronica White della casa produttrice, anche questo viene creato con una tecnologia del tutto nuova, capace di estrarre l'aroma organico producendo un liquido pulito, adatto all'utilizzo anche nelle pods. Alla base abbiamo Latakia, Virginia e Black Cavendish, il tutto barricato come di consueto.

Il formato 4Pod prevede una boccetta da 60 mL al cui interno sono inseriti 20 mL di aroma da diluire con 40 mL totali tra Glicerina Vegetale e basette di nicotina.

17,90 €
15,21 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Si è fatta aspettare a lungo ma è finalmente arrivata! Parliamo dell’attesissima versione White di una delle miscele tabaccose più amate di sempre: il Baffometto Reserve!

La casa produttrice è ovviamente La Tabaccheria, sicuramente la più apprezzata quando parliamo di estratti organici del tabacco, impossibile da superare. In questo caso, non fa una rivisitazione della ricetta originale, la troviamo tal quale, ma con un colore diverso! Come mai? Grazie ad un processo di lavorazione chiamato Purificazione Selettiva, ideato proprio dall'azienda stessa, che consente di mantenere intatte le proprietà ed i sapori dei tabacchi estratti, rimuovendo però tutti gli agenti che vanno a rovinare le nostre coils prematuramente.

Va detto che la miscela Baffometto è stata originariamente ideata da Umberto Giannini, appassionato cliente ed utilizzatore dei prodotti firmati dai fratelli D’Alessandro. La miscela da lui ideata è stata così apprezzata che La Tabaccheria ha deciso di iniziare a produrla ed inserirla nella linea denominata Hell's Mixtures.

Il Baffometto Reserve è un mix da all day ma allo stesso tempo da degustazione, al suo interno infatti troviamo una mistura complessa di ben tre tabacchi quali il Virginia, immancabile per le sue tonalità più morbide, il Black Cavendish, un tabacco dolciastro grazie al processo con il quale viene creato, ed il Latakia, il demone dei tabacchi, dai sentori molto scuri e dall’accentuata affumicatura che lo caratterizza. Allo svapo, questi tre tabacchi si uniranno dando vita ad una miscela equilibrata sotto ogni punto di vista. La barricatura di questa versione Reserve la porta a risultare molto più aromatica, più corposa e con un retrogusto quasi amarognolo che non vi stancherà mai.

Lo staff di ODSE, consiglia l’utilizzo di questo tabacco a chi, come noi, è amante dei tabacchi scuri, ideale l’utilizzo in atomizzatori che tendono a "seccare" l’aroma e con camera di vaporizzazione di piccole dimensioni. Data la sua natura molto pulita, potrete svaparlo sia su sistemi rigenerabili, dove non dovrete rigenerare dopo pochi millilitri svapati, che su sistemi a resistenze intercambiabili come pod mods o atomizzatori di vario genere senza mai preoccuparvi dell'usura delle coils.

Questa nuova linea di liquidi per la sigaretta elettronica è disponibile esclusivamente in formato 20+40, ossia un flacone da 60 mL di capacità al cui interno troverete 20 mL di aroma a media concentrazione. Starà a voi completare i 40 mL di spazio con Glicerina Vegetale e base con nicotina per arrivare alla composizione ed alla gradazione di nicotina da voi desiderate.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL