H-MR. JACK SHOT HYBRID ANGOLO DELLA GUANCIA

  • -15%
  • Non disponibile
H-MR. JACK SHOT HYBRID ANGOLO DELLA GUANCIA - Vape shot
  • H-MR. JACK SHOT HYBRID ANGOLO DELLA GUANCIA - Vape shot
ADG-SHOT-MRJK

Questo liquido per la sigaretta elettronica è una delle miscele più amate della gamma di Angolo Della Guancia, nato dall'amicizia e dalla collaborazione con Jack Hope.
Un mix tabaccoso che vi farà impazzire!

Tre varietà di tabacco si uniscono creando sapori e profumi eccezionali: un Kentucky abbraccia un classico Virginia italiano e vengono sfumati da un deciso Latakia che dona un tocco magico a questo shot.

Ecco a voi un altro tassello della linea Hybrid shot di Angolo della Guancia.
Per poterlo svapare bisogna aggiungere 30 mL di VG ed un flacone da 10 mL di base con o senza nicotina in base alle vostre esigenze.

19,90 €
16,92 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Tra i liquidi per la sigaretta elettronica che tutti dovremmo provare una volta nella vita per delineare la nostra esperienza nei tabacchi è il Mr. Jack di Angolo della Guancia. Un mix di tabacchi che vi accompagnerà durante le vostre giornate regalandovi momenti di relax.

Il primo protagonista è un corposo Kentucky che risulterà leggermente affumicato. Sarà sicuramente apprezzato dal pubblico più efficiente in termini di gusti forti e tabaccosi, per gli amanti dei sigari. Sia in inspirazione che in espirazione il sapore è molto lineare e realistico, inizialmente il sapore risulterà secco, per poi pian piano farci scorgere sentori di cuoio non trattato ed un pizzico di cacao amaro.
Altro bel protagonista è un tabacco Virginia e si tratta di uno dei tabacchi più utilizzato nelle miscele ed anche il più famoso. Quasi sempre viene provato come primo tabacco appena vi siete approcciati alle sigarette elettroniche dato proprio il suo sapore non troppo pesante ed ai suoi toni zuccherini di fondo che lo rendono gradevole. Rotondo, morbido, a tratti deciso e secco, stiamo parlando di un tabacco che incuriosirebbe anche i palati più esigenti.
Infine c'è proprio lui, il re dei tabacchi: un Latakia deciso e pungente che bilancerà il mix donando note affumicate, dolci e anche amare, insomma un tabacco ideale per gli amanti del sapore tabaccoso. Il Latakia presenta molti sapori differenti, come un sentore di cuoio, incenso, legna bruciata ed ovviamente un tabacco molto molto forte.

Noi di ODSE vi suggeriamo di svaparlo su sistemi rigorosamente da guancia, non per forza rigenerabili in quanto essendo Hybrid non sporcherà le vostre resistenze più di quanto non farebbe un tabacco sintetico.

Acquistandolo, riceverete una boccetta da 60 mL di capacità, dove al suo interno vi sono 20 mL di aroma su base Glicole Propilenico, non dovete far altro che addizionare 30 mL di Glicerina vegetale ed una basetta da 10 mL con o senza nicotina, a vostra totale discrezione.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL