H2O LE MISTURE ORIENTALE SIRIANO SHOT DISTILLATI ANGOLO DELLA GUANCIA

  • -15%
H2O LE MISTURE ORIENTALE SIRIANO SHOT DISTILLATI ANGOLO DELLA GUANCIA - Vape shot
  • H2O LE MISTURE ORIENTALE SIRIANO SHOT DISTILLATI ANGOLO DELLA GUANCIA - Vape shot
ADG-SHOT-ORSR

Un nuovo mix si unisce alla linea di tabacchi distillati di Angolo Della Guancia. Orientale e Siriano è uno shot tutto da scoprire grazie alle tante note dei diversi tabacchi che vi si trovano all'interno.

Come tabacco orientale possiamo trovarci il Isfahani Turco che si presenta come un tabacco molto speziato, quasi piccante, con dei sentori dolci. Dall'altra parte troviamo un classico Latakia che si contraddistingue grazie alla sua affumicatura e soprattutto dal suo sapore veramente deciso.

Essendo un vape shot, la boccetta da 60 mL contiene 20 mL di aroma, bisogna aggiungere 40 mL di base VG con o senza nicotina per completarlo.

19,90 €
16,92 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

I signori di Angolo della Guancia hanno voluto lanciare una nuova linea di tabacchi distillati per soddisfare le voglie dei suoi estimatori.

Angolo della guancia ci ha sempre stupiti con ogni liquido immesso nel mercato. Grazie a tanto impegno e ricerca hanno sempre portato avanti grandi idee e bei mix da svapare, adatti per tutti i gusti. Qui, abbiamo un prodotto che si inserisce nella linea dei distillati, dando così la possibilità a qualsiasi vaper di provare l'ebbrezza di un buon tabacco estratto.

Orientale Siriano è un nuovo shot ideale per chi è alla ricerca di mix selvaggi di tabacchi. All'interno di questo nuovo liquido per sigarette elettroniche potrete percepire due tipologie di tabacco, che come da nome, sono orientali e siriani. Come tabacco orientale troviamo un Isfahani turco che ha delle caratteristiche davvero interessanti: ha un sapore del tutto particolare, il suo gusto speziato e quasi piccante vi coinvolgerà nell'immediato. Durante la svapata potrete sentire anche le sfumature dolci nascoste tra le foglie di questo tabacco turco.
Dall'altra parte troviamo un classico Latakia Siriano che si presenta come il classico tabacco scuro con sentori molto affumicati e di cuoio. Questa varietà è infatti una delle più utilizzate all'interno del mondo delle sigarette elettroniche, trasformando così questo e-liquid in compagno perfetto per ogni giornata.

Noi di ODSE vi consigliamo di utilizzarlo con atomizzatori da guancia e siamo riusciti a constatare che si tratta di un liquido adatto sia per sistemi rigenerabili che non, quindi lo potrete utilizzare tranquillamente nelle vostre pod mod senza bruciare immediatamente la resistenza.

Il liquido si presenta in una boccetta da 60 mL che contiene 20 mL di aroma a doppia concentrazione che va prima diluito e poi svapato. Per una corretta preparazione è necessario aggiungere 30 mL di Glicerolo Vegetale e per i restanti 10 mL di spazio vacante sarete voi a decidere se aggiungere un flacone di nicotina oppure altra base neutra. Successivamente all'introduzione di tutti i componenti è di assoluta importanza una bella shakerata in modo che tutti gli ingredienti si mescolino alla perfezione.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL