VIRGINIA ICE SHOT REAL FARMA

  • -15%
VIRGINIA ICE SHOT REAL FARMA - Vape shot
  • VIRGINIA ICE SHOT REAL FARMA - Vape shot
REALF-SHOT-VRICE

Con questo vape shot, oggi, vogliamo davvero lasciarvi senza parole! Direttamente da Real Farma arriva il Virginia Ice che vi regalerà un’esperienza aromatica unica ed originale. 

Siamo sicuri che non avrete mai provato prima d’ora un accostamento simile di sapori: tabacco Virginia, cioccolato bianco con un tocco ghiacciato che rinfresca tutto il palato. Acquistando il prodotto riceverete una boccetta Chubby da 60 mL con al suo interno 20 mL di aroma concentrato, da non utilizzarsi tale e quale. 

Per ottenere il vostro liquido per sigaretta elettronica pronto dovrete ancora aggiungere, all’interno del flacone, del VG e una o più basette da 10 mL con o senza nicotina.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

È finalmente disponibile da ODSE il Virginia Ice realizzato da Real Farma, questa volta in versione shot per gli amanti degli scomposti.

Il protagonista non può che essere il vostro amato tabacco Virginia, il cui sapore dolce e piacevole vi accompagnerà per tutta la svapata, a partire dall’inalazione e finendo in esalazione. Le note di tabacco si fondono dolcemente con scaglie di cioccolato bianco, che si sposano perfettamente con il bouquet aromatico del Virginia. A questi sentori si aggiunge un tocco fresco dato dalla presenza di qualche goccia di Koolada che rende il tutto molto piacevole e soprattutto rinfrescante, proprio come dei cubetti di ghiaccio.

Questo shot è perfetto per tutti gli amanti dei liquidi tabaccosi che ricercano sempre un tocco di cremosità e di dolcezza. È ideale da svapare all day, nel complesso il bouquet aromatico corposo e rotondo è perfettamente bilanciato tanto che il sapore del Virginia non viene mai sovrastato dagli altri componenti.
Potrete svapare il Virginia Ice su qualunque sistema, ma il nostro consiglio è di provarlo su un tank per tiro di guancia, per una resa davvero ottimale.

Acquistando il prodotto riceverete 20 mL di aroma concentrato all’interno di una boccetta Chubby da 60 mL, da non utilizzarsi tale e quale. Per ottenere un composto finito e pronto da svapare dovrete aggiungere ancora 30 mL di VG più una basetta neutra da 10 mL contenente o meno nicotina, anche se si desidera un liquido a zero di nicotina. Una volta miscelato, agitare bene prima dell’uso.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL