WHITE L'AMMEZZATO SHOT EXTREME 4POD LA TABACCHERIA

WHITE L'AMMEZZATO SHOT EXTREME 4POD LA TABACCHERIA - Vape shot
  • WHITE L'AMMEZZATO SHOT EXTREME 4POD LA TABACCHERIA - Vape shot
LATAB-SHOT-WTAMM

L'Ammezzato è la novità tra gli Extreme 4Pod de La Tabaccheria.

Se pensate, acquistandolo, di ricevere un Kentucky qualunque, vi sbagliate di grosso! Stiamo parlando del vero ed originale Kentucky Beneventano, dal quale il liquido prende il suo nome. Svapandolo, potrete assaporare il gusto di uno tra i migliori sigari italiani che siano esistiti in commercio.
Come sempre per la linea White, avrete un prodotto totalmente pulito, che potrete svapare su qualsiasi sistema in vostro possesso senza preoccuparvi dell'usura delle coils.

Il White L'Ammezzato si presenta in un flacone unicorn da 60 mL al cui interno saranno presenti 20 mL di aroma a media concentrazione. Dovrete aggiungere Glicerina Vegetale e boosters di nicotina per raggiungere la composizione ed il grado di nicotina desiderati.

17,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il White L'Ammezzato è la novità del 2022 de La Tabaccheria.

Arriva una new entry nella linea dei White Extreme 4Pod e noi di ODSE siamo sicuri che vi farà impazzire! D'altronde, il tabacco Kentucky è proprio uno dei più apprezzati dai vapers italiani ed in questa occasione la casa produttrice italiana specializzata nei tabacchi ha deciso di rendergli omaggio con una nuova varietà al 100 % made in Italy. Il tutto, rigorosamente pulito, questo significa che se da una parte manterrà tutto il sapore originale di un classico estratto di tabacco, dall'altra otterremo però un prodotto pulito, addirittura trasparente, che potrete svapare persino sulle vostre pod mods.

Stiamo parlando del Beneventano, dal quale il liquido per sigaretta elettronica in questione prende proprio il suo nome. È un Kentucky a tutti gli effetti, ma al sapore potrete notare alcune amabili variazione che solo i veri intenditori riconosceranno, si tratta di caratteristiche che hanno solo alcuni tra i migliori sigari Italiani.
Prendetevi dunque un momento di relax prima di svapare per la prima volta questa nuova creazione, così da poter cogliere anche le sfumature più recondite di questo grandioso liquido.

Se desiderate ottenere la miglior resa possibile, vi suggeriamo di svaparlo su un atomizzatore da guancia rigenerabile, magari con le giuste Breakill's già montate. Ma questo non deve impedirvi in ogni caso di poterlo assaporare anche nella vita di tutti i giorni, sui vostri atomizzatori non rigenerabili o sulle vostre pod mods da all day grazie al processo di Purificazione Selettiva ideato proprio da La Tabaccheria.

Ordinandolo, riceverete un classico e-liquid in formato shot series 20+40, questo significa che avrete un flacone unicorn da 60 mL al cui interno saranno presenti i soli 20 mL di aroma concentrato su base di Glicole Propilenico. Dovrete acquistare a parte ed aggiungere un totale di 40 mL tra Glicerina Vegetale e basette di nicotina raggiungendo così la gradazione necessitata.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL