BURLEY EXTRADRY SHOT DISTILLATI AZHAD'S ELIXIRS

BURLEY EXTRADRY SHOT DISTILLATI AZHAD'S ELIXIRS - Vape shot
  • BURLEY EXTRADRY SHOT DISTILLATI AZHAD'S ELIXIRS - Vape shot
AZD-SHOT-BREX

Il Burley Extradry è un altro best seller di Azhad's Elixirs, anche lui questa volta in versione distillata!

Uno dei tabacchi più versatili e più apprezzati proprio per il suo sapore piuttosto neutro, non troppo dolce, non troppo secco, non troppo intenso e non troppo affumicato. Viene privato della sua componente zuccherina grazie alla lavorazione, poi viene arricchito dalla radice di Genziana che gli conferisce una tonalità leggermente amara.
Questo nuovo liquido per sigaretta elettronica potrà essere svapato su qualsiasi sistema voi preferiate in quanto risulterà pulito sulle vostre coils.

Si presenta in formato shot, quindi avrete 25 mL di aroma inseriti in un flacone da 30 mL. Completatelo con Glicerina Vegetale e nicotina se necessaria.

16,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un Burley perfetto sotto ogni punto di vista, arricchito da un tocco di Genziana che lo rende un liquido per sigaretta elettronica fenomenale!

Azhad's Elixirs aggiunge un'altra chicca alla sua nuovissima linea, quella dei Distillati, dove i suoi best sellers vengono rivisitati stando al passo con i tempi e vengono così trasformati in prodotti puliti, trasparenti, che potrete svapare persino sulle vostre pod mods senza avere paura di usurare le resistenze prima del tempo. Non temete però, il sapore rimarrà esattamente quello di un tempo essendo sempre un estratto di tabacco.

Il Burley Extradry non è il classico tabacco Burley: le foglie di questo fantastico tabacco vengono infatti trattate di modo da fargli perdere completamente ogni connotazione zuccherina, lasciandone così solo le note più secche, da qui il suo nome.
Percepirete quindi il suo sapore intenso, quasi di miele caramellato ed abbrustolito con tocchi di liquirizia leggerissimi. Queste sottili percezioni andranno ad arricchire il Burley senza mai sovrastarlo, enfatizzandone così la componente più secca. A ciò, viene aggiunta la radice di Genziana, che con il suo gusto amaro, saprà rendere giustizia all'ingrediente principale.

Come di consueto, noi di ODSE suggeriamo di svapare questo nettare su atomizzatori da guancia (possibilmente rigenerabili) per ottenere la miglior resa possibile, ma nessuno vi vieterà di svaparlo sulle vostre pod mods preferite, senza preoccuparvi dell'usura delle coils.

Come tutti i Distillati di Azhad's Elixirs, il prodotto si presenta in formato vape shot, questo significa che il flacone da 30 mL conterrà 25 mL di aroma concentrato. Starà a voi acquistare a parte ed aggiungere un totale di 35 mL tra Glicerina Vegetale, Glicole Propilenico (se necessario) e basette di nicotina (se necessarie).

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL